FRATELLI, NON STANCATEVI DI RECITARE E DIFFONDERE IL SANTO ROSARIO, PERCHE’ E’ L’ARMA PIU’ POTENTE CHE IL CIELO VI HA DATO PER VINCERE LE FORZE DEL MALE!
27 SETTEMBRE 2015 – 1:30 P.M.
APPELLO DI PADRE PIO DA PIETRELCINA AI FIGLI DI DIO
Pace e bene, fratelli.
Non abbiate paura, fratelli, sono Francesco Forgione, più conosciuto da voi come Frate Pio da Pietrelcina. Mio Padre mi ha concesso la Grazia di poter comunicare con voi attraverso questo strumento; voglio esortarvi fraternamente e mettervi al corrente degli eventi che stanno per scatenarsi sull’umanità.
Per Grazia di Dio sarò con voi anche durante il vostro passaggio attraverso il deserto. Io, umile servo del Signore che durante la vita ho sofferto molti attacchi del nemico dell’anima e che porto nel mio corpo la Passione di Cristo, voglio accompagnarvi Popolo di Dio perché attraverso la forza dell’umiltà e dell’amore, possiate anche voi vincere la superbia e l’odio dell’essere iniquo. Fin da ora questo nemico si è scagliato sull’umanità per impossessarsi del regalo più prezioso che Dio vi ha donato, la vostra anima.
Fratelli nella fede in Cristo, contate sulla mia umile assistenza e consulenza spirituale; voglio condurre molte anime a Dio; affidatemi le anime dei vostri familiari che sono immerse nel peccato, nell’apostasia e nella lontananza da Dio, e io intercederò per loro affinché non si perdano. Quando ero a questo mondo la mia maggiore preoccupazione era quella di salvare le anime e a questo dedicavo il maggior tempo possibile; digiunavo, pregavo e mi sacrificavo per loro, perché attraverso la Grazia di Dio si volgessero a Lui. Oggi, nella Gloria Eterna continuo a pregare e ad intercedere, unito a Nostra Signora e Madre e con tutte le altre anime beate, per la vostra salvezza.
Fratelli, non stancatevi di recitare e di diffondere il Santo Rosario, perché è l’arma più potente che il cielo vi ha dato per vincere le forze del mare. Molte Grazie vi sono concesse dal nostro Buon Dio, per l’intercessione di Nostra Signora e Regina Maria, attraverso la recita del Santo Rosario. Il Santo Rosario è scudo per la vostra anima e biglietto d’ingresso per la Gloria Eterna. Milioni di anime sono state salvate dalla morte eterna, quando con fede offrite il Santo Rosario per la salvezza delle anime. Oh che gioia per la persona che lascia questo mondo portando impresso nella sua anima la recita delle Ave Maria, perché la nostra Amata Madre lo prenderà per mano e non lascerà che si perda anche se ha commesso molti peccati.
Siate discepoli del Santo Rosario, formate piccole cellule di preghiera nelle vostre case e nelle vostre comunità, perché queste saranno fortini spirituali dove l’avversario sarà sconfitto.
Invocate la mia umile intercessione perché vi si aiuti nella battaglia spirituale, sono a vostro servizio; contate su di me, voglio assistervi nei gruppi di preghiera. Invocatemi dicendo:
Gesù e Maria, per l’intercessione del vostro amato servo Frate Pio da Pietrelcina, concedeteci la grazia di salvare molte anime per il Cielo. Ci uniamo in preghiera con la recita del Santo Rosario a Voi e al vostro servo, perché per sua intercessione e attraverso la Misericordia di Dio, Siano salvate quelle anime che più sono in pericolo di condannarsi in questo giorno. Ad Onore e Gloria per il nostro Dio. Amen.
Il vostro umile servo, Frate Pio da Pietrelcina.
Diffondete i Nostri Messaggi a tutta l’umanità.