E' GIA' TUTTO PRONTO PER L'IMPIANTO DEL MARCHIO DELLA BESTIA A LIVELLO MONDIALE!
27 OTTOBRE 2014 08:45 a.m.
APPELLO DI MARIA ROSA MISTICA AI FIGLI DI DIO
Piccoli figli del Mio Cuore, che la Pace di Dio sia con voi e il Mio Amore e la Mia Materna Protezione vi accompagnino sempre.
Mio Figlio sarà presto espulso dalle Sue Case, la Luce del mondo sarà sostituita dalle tenebre e tutto il mondo cattolico sarà addolorato, soprattutto quelli che Gli hanno voltato le spalle o Lo hanno cercato con tiepidezza. Povera umanità, proverà nel suo corpo, nell'anima e nello spirito, il dolore dell'assenza di Dio! Quando questa umanità si risveglierà dal suo letargo spirituale, si renderà conto che Dio è tutto e che senza di Lui, tutto è niente.
Pregate, figlioli, perché la riforma che si terrà al Sinodo dei Vescovi, non sia manipolata dalla Massoneria ecclesiastica e che il Papa rimanga saldo nel Vangelo e nella Dottrina di Mio Figlio, e così la Massoneria non potrà introdurre la sua Teologia della Liberazione che cerca solo di distruggere le fondamenta della Chiesa.
Figlioli, sono tempi difficili quelli che state vivendo, ma se rimanete uniti ai Nostri due Cuori tutto sarà per voi come un sogno; cercate di abituavi fin da ora alle brutte notizie, perché tutto ciò fa parte della vostra purificazione; non vi allarmate e non vi spaventate per nulla: pregate, digiunate e fate penitenza, e tutto andrà secondo i piani progettati dal Padre Mio.
Tutto è pronto per l'impianto del marchio della bestia in tutto il mondo. Manca solo che giunga la guerra e che crolli l'economia, perché inizino gli ultimi giorni del regno del Mio avversario. Ricordatevi che nel suo regno perderete tutti i vostri beni e solo quelli che hanno il marchio della bestia potranno tenerli. Ma voi, popolo di Dio, non abbiate paura: il Padre Mio non vi abbandonerà; Egli sarà il vostro sostegno e il vostro cibo in quei giorni, ed Io Mi prenderò cura che nessuno di voi Mi abbandoni.
Sotto il regno del Mio avversario tutto funzionerà con il microchip, e chi non avrà questo dispositivo in fronte o sulla mano destra non potrà comprare o vendere, né effettuare transazioni finanziarie; tutto sarà negato ai figli di Dio. Per nessun motivo, figlioli Miei, dovete farvi contrassegnare con il sigillo della bestia, perché così facendo perderete la vostra eredità e non sarete più annoverati tra i figli di Dio.
Io vi annuncio tutto questo perché vi prepariate e nulla vi colga di sorpresa: questa sarà una grande prova per il popolo di Dio. Molti ultimi saranno i primi e i primi saranno gli ultimi. Figlioli, gli ultimi rintocchi della Misericordia si stanno esaurendo, quelli che non ne approfitteranno piangeranno amare lacrime. Non continuate a correre verso il peccato, figli ribelli, guardate che tutto sta per scatenarsi e quando succederà potreste non essere in grado di trovare chi vi accolga in confessione, perché le chiese saranno chiuse e i Miei figli prediletti fuggiranno dalle persecuzioni che il Mio avversario e i suoi agenti del male condurranno contro di loro.
Tutto il Popolo di Dio sarà perseguitato, imprigionato e torturato e molti daranno la loro vita a causa del Vangelo di Mio Figlio. Oh Miei giovani, il tempo stringe e voi continuate così rilassati seguendo la via del peccato senza considerare le conseguenze che ciò comporterà per le vostre anime!
Figli Miei, la vera vita è nell'eternità e non in questo mondo; pentitevi e tornate a Dio prima che sia troppo tardi, e che le vostre anime si perdano al passaggio della Giustizia Divina! Guardate, la notte è vicina ed essa sarà tribolazione e tenebra. Svegliatevi e smettete di continuare a peccare, perché in Cielo siamo tutti molto tristi per così tanti giovani che si stanno perdendo.
Pentitevi nel profondo del vostro cuore perché si avvicina il trionfale ritorno di Mio Figlio. La pace di Dio vi accompagni sempre. La vostra Madre amorevole, Maria Rosa Mistica.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.