HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

Pregate figlioli per la Chiesa di Mio Figlio perseguitata nel mondo e per tutti quei martiri che stanno dando la loro vita per diffondere il Regno di Dio!

 

27 OTTOBRE 2013 — 13:50

 

APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO (Alto de Guarne)

 

 Piccoli figli del Mio Cuore, che la Pace dell'Altissimo sia sempre con voi e l'Amore di questa Madre inondi tutto il vostro essere.

 

Figli Miei, la persecuzione dei figli di Dio è iniziata. Pregate piccoli figli Miei per la Chiesa di Mio Figlio perseguitata nel mondo e per tutti quei martiri che stanno dando la loro vita per espandere il Regno di Dio.

 

Nei paesi dell'Estremo Oriente la Chiesa di Mio Figlio è duramente perseguitata. Nel continente africano e in Asia sono perseguitati, torturati e massacrati tutti i Miei figli che professano la religione cattolica e che testimoniano Mio Figlio. Sta cominciando figlioli il tempo della persecuzione e presto questo oltraggio e ferocia spirituale si diffonderà ad altre nazioni.

 

Proprio come i primi cristiani sarete costretti a fuggire dalle capitali delle città e dai villaggi e rifugiatevi nelle montagne e nelle grotte per sfuggire alle vessazioni dei figli delle tenebre. Il Mio avversario vuole sterminare la Chiesa di Mio Figlio e ripulire la faccia della terra da tutti quelli che sono cristiani o che professano la dottrina di Mio Figlio. Le profanazioni dei luoghi santi sono cominciate, il tempo della desolazione sta arrivando; tutto ciò che è stato scritto deve compiersi. Non temete figlioli, se rimanete uniti ai Nostri Due Cuori il Cielo vi proteggerà; ma se vi allontanate da Dio e da vostra Madre, perirete.

 

Il principe di questo mondo sa che il suo tempo è breve e prima che scoppi la battaglia finale, vuole decimare il Mio Esercito Militante. Vi avverto di tutto questo, figli Miei, perché siate molto prudenti nel parlare e non sveliate i vostri sentimenti ad altri; ricordate che siete in una battaglia spirituale e che il Mio avversario ha iniziato a dispiegare il suo esercito qui sulla Terra per individuare e attaccare il Popolo di Dio.

 

Siate molto cauti con gli amici che frequentate, perché siete consapevoli che non tutti vengo-no da Dio. Molti diranno: vengo da parte del Signore, io sono dei vostri, ma attenzione, perché ci sono molti lupi mascherati da pecore che cercano di guadagnare la vostra fiducia, per poi farvi perdere o attaccarvi come bestie feroci. Ricordate che ciò che vogliono i seguaci del Mio avversario è di condurre alla perdizione più anime e specialmente quelle di coloro ai quali sono state affidate missioni.

 

Siate quindi molto attenti e mettete in pratica le Parole di Mio Figlio quando disse ai Suoi discepoli: Io vi mando come pecore in mezzo ai lupi. Siate prudenti come i serpenti e semplici e umili come le colombe (Matteo 10,16). Ricordate che sono in gioco la vostra vita e la salvezza delle vostre anime e quelle delle vostre famiglie. Figlioli, create fortezze di preghiera e pregate in ogni momento, perché il Mio avversario vi sta attaccando le menti, seminando il veleno della divisione, l'apostasia, l'invidia, la violenza e la freddezza spirituale, perché non preghiate e vi faccia rimanere occupati con le cose del mondo.

 

Voi sapete bene che la lotta non è con persone di carne e sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano gli spazi celesti (Efesini 6,12). Perciò voi, figli Miei, fate uso delle armi che il Cielo vi ha dato, che sono potenti nello Spirito per la distruzione delle fortezze. Vestite dunque l'armatura spirituale notte e giorno, pregate il Mio Rosario, partecipate alla Messa, possibilmente tutti i giorni; frequentate la confessione e l'Eucaristia; digiunate e fate penitenza e pregate ad ogni costo, in modo da poter respingere gli attacchi degli eserciti del male e dei suoi emissari qui sulla Terra.

 

Quando conoscete qualcuno che sostiene di dedicarsi alla preghiera, invitatelo a pregare con voi il Mio Santo Rosario; così vi renderete conto se viene dal Cielo o se è un emissario del male travestito da pecora. Tutti coloro che si rivolgono a Me, non come loro Madre, ma come Maria, prestate attenzione, perché per i Miei figli non sono solo Maria, ma la Madre di Dio e Madre vostra. Il Mio avversario non sopporta che Mi si chiami Madre e fugge con la recita dell'Ave Maria. Tenete presente questa cosa, figli Miei, per mettere alla prova gli spiriti e non vi facciate ingannare dall'astuzia del Mio avversario.

 

Che il Mio Amore vi accompagni e la Mia Materna Protezione vi assista.

 

La vostra Madre che vi ama. Maria Santificatrice.

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità