FIGLI MIEI, IL MIO SESTO E NONO COMANDAMENTO, OGGI SONO INFRANTI E CALPESTATI DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELL’UMANITA’!
26 OTTOBRE 2015 – 2:00 P.M.
APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO ALL'UMANITA'
Figli Miei, la Mia Pace sia con voi.
La fede è in decadenza, in molti paesi le Mie Case vengono chiuse o sono utilizzate per celebrare in essa altri tipi di culto. Molte di esse oggi come oggi sono diventate dei musei, e sono visitate solo dai turisti. La profanazione delle Mie Case è in aumento, i Miei Tabernacoli sono vuoti e non c’è rispetto all’interno delle Mie mura. Che tristezza provo nel vedere la fragilità spirituale della stragrande maggioranza dell’umanità di questi ultimi tempi!
Cercano solo di soddisfare il proprio ego, lasciandosi trasportare da una società consumistica che li sta portando a metter da parte Dio a favore dei piaceri della carne e per le cose materiali. Così si compie quello che dice la Mia Parola: alla fine dei giorni, verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno più amanti dei piaceri della carne che di Dio. (2 Timoteo 3. 4, 5).
Oh donne mondane, il Mio avversario vi sta utilizzando come porcellini d’India! La vostra lussuria e immoralità sta facendo perdere molti, inclusi molti dei Miei eletti. Le vostre mode indecenti, la vostra sensualità e i vostri bassi istinti, sono un affronto all’Amore di Dio; non rispettate l’uomo sposato, né rispettate la sua famiglia; siete state trasformate in strumenti di peccato al servizio del Mio avversario. Molte case si stanno sfasciando a causa della vostra immoralità. Puledre sboccate, state calpestando il Sacramento del Matrimonio, separando ciò che Io ho unito con la Mia Benedizione. Vi avverto, figlie della perdizione; se non rientrate in voi stesse, se non ponete rimedio e chiedete perdono, vi assicuro che le viscere dell’inferno saranno la vostra dimora per tuta l’eternità.
Figli Miei, Mi addolora e Mi intristisce vedere i Miei giovani dispersi nella droga e nella prostituzione, e nel vedere i loro padri che non fanno nulla per porre rimedio a questa situazione. Vi dico, cani muti, che il vostro silenzio sarà la vostra condanna; vi ho dato una famiglia perché la educaste secondo le regole morali e spirituali, ma gli affanni e le preoccupazioni di questo mondo vi stanno separando da ciò che vale più del denaro, la vostra famiglia. Ritornate in voi, padri di famiglia, ve lo dico di nuovo, siate pastori e non lupi del gregge che ho posto alla vostra cura.
Figli Miei, il Mio Sesto e Nono Comandamento, oggi come oggi sono infranti e calpestati dalla stragrande maggioranza dell’umanità. La stragrande maggioranza delle coppie compie atti sessuali prima del matrimonio e non c’è una voce che si levi e dica loro che ciò è peccato ed offende Dio. I Miei giovani fornicano e si prostituiscono fin dalla tenera età e ciò che è più triste è il constatare come molti si recano al Mio Santo Sacrificio nel fine settimana e, come se non fosse peccato, ricevono il Mio Corpo e il Mio Sangue. Che tristezza provo nel Mio Cuore al vedere il degrado morale, sociale e spirituale in cui è immersa quest’umanità!
Il Mio dolore e il Mio Calvario vengono rivissuti e il Mio Capo è trafitto dalle spine del peccato e dell’impurità sessuale.
Il Mio Corpo è quotidianamente flagellato dalla lussuria, adulterio, fornicazione e omossessualità di questa umanità ingrata e peccatrice. E che dire dei peccati di impurità di molti dei Miei prediletti che sono delle lance che trapassano nuovamente il Mio costato; la croce che devo portare in questi giorni è più pesante di quella che portai al Calvario; il suo speso squarcia la Mia Carne e il dolore che sento e più forte nel vedere che questa umanità rifiuta di seguirMi e persiste nel peccato. Padre Mio perdona loro e abbi misericordia di questa umanità che si è dimenticata di amare!
Padri di famiglia, ascoltateMi, aprite i vostri orecchi e prestateMi attenzione, perché i vostri figli si stanno perdendo e le vostre famiglie vanno alle deriva! Riprendete il controllo delle vostre case, preoccupatevi di più per le vostre famiglie; ascoltate i vostri figli e guidateli, rimproverateli con amore. Rubate tempo al vostro tempo e sedetevi nuovamente a tavola; chiacchierate con i vostri figli e più che padre, siate per i vostri figli, amici. Quello di cui i vostri figli hanno più bisogno è: amore, rispetto, dialogo e comprensione e innanzitutto ciò di cui avete bisogno voi e le vostre famiglie è tornare all’Amore di Dio.
Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.