HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

ESERCITO MILITANTE, SOLO LA CATENA DI PREGHIERA ABBATTE LE FORTEZZE DEL NEMICO!

 

26 GIUGNO 2015  8:13 a.m.

 

APPELLO URGENTE DI SAN MICHELE ARCANGELO ALL’ESERCITO MILITANTE

 

Gloria a Dio in Cielo e sulla Terra, pace agli uomini di buona volontà.

 

Lodate l’Altissimo perché eterna è la Sua Misericordia. Alleluia, Alleluia, Alleluia.

 

Semente di mio Padre, stiamo conducendo grandi battaglie spirituali nel vostro mondo; le forze del male hanno acquisito potere attraverso il peccato di questa umanità ingrata che rifiuta di accettare Dio e di adempiere ai Suoi Precetti. In molte nazioni le forze del male hanno costruito delle fortezze.

 

Nazioni intere oggi come oggi servono il principe delle tenebre e molte si sono consacrate ad esso. Mio Padre ci ha dato l’ordine nella Divina Volontà di salvare dalle forze del male quelle che non si sono consacrate, ma che i suoi abitanti attraverso il loro peccato e malvagità hanno permesso che i demoni prendano possesso di loro stessi. Le nazioni consacrate al principe di questo mondo, mio Padre le cancellerà dalla faccia della Terra e non ci si ricorderà più di esse.

 

Pregate Popolo di Dio per le vostre nazioni, recitate il mio Esorcismo dettato da Mio Padre al Suo Servo Leone XIII, perché sia concesso a Me e agli Arcangeli e agli Angeli della Milizia Celeste, di combattere uniti a voi e liberare le vostre nazioni dal potere delle tenebre che oggi tengono sottomesse molte di esse; ricordate che voi, Popolo di Dio, fate parte dell’Esercito Militante. Pertanto, Io Michele, Principe degli Eserciti Celesti, vi esorto ad essere uniti in preghiera con gli eserciti di Mio Padre perché uniti e per grazia di Dio, espelliamo satana e si suoi demoni che vagano per questo mondo per portare alla perdizione le anime.

 

Esercito Militante, non siate attori passivi; ricordate che vi trovate già nei giorni della battaglia spirituale; pregate, digiunate e fate penitenza. Attaccate e incatenate le forze del male e ordinate nel Nome di Gesù, che lascino voi e le vostre nazioni. Recitate in una catena di preghiera il mio Esorcismo per le vostre nazioni, città e paesi, chiedendo prima permesso a mio Padre con la preghiera del Padre nostro, perché ci sia permesso di assistervi e di venire in vostro aiuto.

 

Il tempo della vostra liberazione è già iniziato, svegliatevi Esercito Militante! Formate fortini di preghiera, indossate l’Armatura Spirituale e riprendete senza timore le forze del male e io vi assicuro che satana e i suoi demoni fuggiranno impauriti. Voi siete figli di Dio e ben sapete che il Cielo vi assiste in ogni vostra battaglia spirituale e non vi lascia soli, se voi contate sulla Sua Assistenza.

 

Esercito Militante, solo la preghiera in catena abbatte le fortezze del nemico!. Uniti in catena nella recita del Santo Rosario alla nostra Signora e Regina e Lei, la nostra Capitana, vi guiderà nel combattimento spirituale di ogni giorno. I misteri dolorosi del Santo Rosario unito con il Rosario del Preziosissimo Sangue del nostro Amato Fratello Gesù, è potente armatura per sconfiggere fortezze nemiche spirituali. Recitatelo per le vostre nazioni e a livello mondiale perché possiate vedere rotolare al suolo l’esercito del male.

 

Esercito Militante, non tralasciate la preghiera; esercitate il dominio spirituale, perché ben sapete che la vittoria è dei figli di Dio. Invocatemi ogni qualvolta ne abbiate bisogno e Io, vostro Principe, verrò con gli eserciti di mio Padre a darvi tutta l’assistenza di cui necessitate. Conoscete bene come chiamarmi, con il mio grido di battaglia: Chi è come Dio? Nessuno è come Dio! (3 volte). Consacratevi ai Due Cuori di Gesù e Maria e consacratevi a Me  e agli Eserciti celesti, perché siate veri guerrieri spirituali. Che la Pace dell’Altissimo vi accompagni.

 

I vostri servitori e fratelli, Michele Arcangelo e gli Arcangeli e gli Angeli della Milizia Celeste.

 

Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio.

 

Diffondete i nostri Messaggi, uomini di buona volontà.

 

 

 

 

http://www.imitazionedicristo.it/CATENAPREGHIERA.html