I DEMONI DELL’IMPURITA’ SESSUALE STANNO FACENDO PERDERE MOLTI!
25 NOVEMBRE 2015 – 8:10 A.M.
ALLELLO URGENTE DI GESU’ IL BUON PASTORE ALL’UMANITA’
La Mia Pace sia con voi, Mio Gregge.
Le battaglie nella vostra mente stanno aumentando, e si intensificheranno ogni giorno di più; dovete respingere i dardi incendiari del maligno: ricordate che la potenza del Mio Sangue è terrore e sconfitta per il regno delle tenebre. Invocatela ogni istante perché i dardi incendiari dell’impurità, inganno, invidia, risentimento, odio, violenza, alterchi, scontri e altri peccati della carne, non vi arrechino danno e vi separino dalla via della salvezza.
I demoni dell’impurità sessuale stanno facendo perdere molti. Fai attenzione Mio Gregge, perché ci sono milioni di uomini e donne che seguono questi spiriti, perdendosi in molti, inclusi molti dei Miei eletti. Questi uomini e donne si sono abbandonati alla passione della carne e lo spirito dell’impurità è dentro ad essi. Fremono attraverso la passione e sono pronti all’impurità, cercando a chi dare la caccia. Vi dico: attraverso le relazioni sessuali peccaminose si aprono porte affinché entrino questi spiriti dell’impurità.
Ricordate Mie pecorelle, che le battaglie più importanti per la vostra salvezza saranno combattute nella vostra mente. Fuggite dal cadere in tentazione, rimanete attenti e vigilanti ogni momento, figli Miei; vegliate e pregate in ogni momento per non cadere in tentazione. Lo spirito è forte, ma la carne è debole (Matteo 26. 41).
Mio Gregge, vi ho dato la potenza del Mio Glorioso Sangue perché contrastiate questi attacchi; fatene uso quando sentite il dardo velenoso nella vostra mente. Le tentazioni si sono intensificate e sono una delle armi spirituali che il Mio avversario sta sottilmente utilizzando per accaparrarsi l’anima di molti.
Camminate come figli della Luce, perché il vostro calvario è appena iniziato; una prova seguirà l’altra; ricordate che senza l’Aiuto del Cielo perireste. Non intavolate conflitti per proprio vostro conto; perché sapete bene che la lotta non è con persone di carne e sangue, ma contro i principati e le potenze, contro i dominatori di questo mondo tenebroso, contro gli spiriti del male che dimorano negli spazi celesti. (Efesini 6. 12).
Il Mio Glorioso Sangue vi proteggerà dal cadere in tentazione. Recitate la mattina e la sera la preghiera di consacrazione al Mio Prezioso Sangue; recitate anche la preghiera dell’armatura del Mio Sangue Redentore, data al Mio Enoch. Nei momenti di forte tentazione, invocate la potenza del Mio Sangue dicendo: Glorioso Sangue del mio Gesù: Salvami, liberami, e proteggimi dal cadere in tentazione.
Se cadete in tentazione, accorrete subito da uno dei Miei Sacerdoti, perché vi aiuti a rialzarvi. Ricordate che cadere per poi rialzarsi, non significa cadere. Se nel rialzarvi diventate più forti e ritornate di nuovo nella via della salvezza.
Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.