HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

IL CAVALIERE DELLA MIA GIUSTIZIA GIA' CAVALCA SULLA TERRA E TUTTI QUELLI CHE NON POSSIEDONO IL SALVACONDOTTO DELLA MIA MISERICORDIA, SARANNO ALLONTANATI DA ME E SI DANNERANNO PER L'ETERNITA'!

 

25 MARZO 2014  08,45 a.m.

 

APPELLO DI GESÙ DELLA MISERICORDIA ALL'UMANITÀ

 

Pace a voi, mio gregge.

 

La barca della Mia Misericordia è pronta a salpare e molti non la raggiungeranno, perché, come le vergini stolte, hanno rimandato tutto all'ultimo momento e sono rimasti senza biglietto.

 

L'Avvertimento sarà la Mia ultima Chiamata, perciò preparatevi perché non possiate poi lamentarvi, quando arriverà il momento di lasciare questo porto, perché non si potrà più tornare indietro. Le tenebre e la tempesta si avvicinano e i raggi della Giustizia cadranno sulla creazione e le sue creature, molti stolti periranno per non aver ascoltato i Miei Appelli.

 

La tempesta è in arrivo, affrettatevi e comprate il biglietto della Misericordia, per poter salire sulla barca e presentarvi al Capitano che si prepara a partire. Non aspettate oltre, non c'è più tempo, ed è la vostra salvezza che è in gioco: in qualsiasi momento la tempesta si può scatenare e quelli che non saranno sulla barca periranno. Il cavaliere della mia Giustizia già cavalca sulla terra e chi non ha il salvacondotto della Mia Misericordia sarà allontanato da Me e sarà perso per sempre.

 

Pentitevi, pentitevi, perché la coppa che verserà il Mio cavaliere di Giustizia è piena di pianto, di dolore, di peste, di guerra, di carestia e di morte e nessun mortale potrà resistere se sarà lontano da Me. Mio gregge, rimanete nella fede, che la vostra casa sia costruita sulla roccia, perché arrivano grandi tempeste e tutto si scuoterà; rimarranno intatte solo le fondamenta delle case che sono ancorate sulla roccia che sono Io e che hanno rinforzato le serrature con la preghiera.

 

Il giorno della grande mietitura è vicino e i Miei operai sono pronti a mietere il raccolto; la zizzania sarà separata dal grano, sarà immagazzinata e lasciata a seccare e poi sarà gettata nel fuoco che brucerà in eterno. Rivolgo un accorato appello a voi che raccogliete la zizzania e vi nutrite di peccato: ripulite i vostri terreni dalle erbacce e dalla spazzatura prima che inizi la mietitura, in modo da poter dare un buon raccolto che sia gradito al Padrone della messe e non ci sia bisogno di raccoglierlo e gettarlo nel fuoco. Oh, operai ingrati che mietete la zizzania e mettete nei granai il cattivo raccolto! Voi che seminate la pioggia e raccogliete la tempesta, venite a bagnarvi nella piscina d'Amore e di Misericordia per poter essere purificati da ogni macchia e in grado di vestire l'abito appropriato, perché il banchetto è pronto e il Re dei Re vi sta aspettando nel vostro passaggio verso l'eternità.

 

Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino. Il vostro Salvatore, Gesù della Misericordia.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.