FIGLIOLI MIEI, FATE UNA GRANDE CATENA DI PREGHIERE, DIGIUNO E PENITENZA, CHIEDENDO A MIO PADRE DI AVERE MISERICORDIA DELLA GRANDE ANZIONE AMERICANA!
25 AGOSTO 2014 — 2:30 p.m.
APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE ALLA GRANDE NAZIONE AMERICANA.
La Pace del Mio Signore sia con voi, figli del Mio Cuore.
Si sta avvicinando il momento in cui Mio Padre verserà il calice della Sua Santa Giustizia su di te, o Babilonia di questi ultimi tempi. Oh, Nazione Americana che non hai voluto accogliere l'appello che Mio Padre ti sta facendo affinché ti converta! Io vi dico, il sangue che versate delle Mie innocenti creature, grida giustizia; la vostra sodomia, l'idolatria e la decadenza morale sono un affronto all'Amore del Padre; il giogo che caricate su molte na-zioni sarà posto sulla vostra nazione e la vostra doppiezza morale sarà smascherata. Non sarai più chiamata la Grande Nazione, ma sarai invece chiamata la grande desolata. Il fuoco della Giustizia Divina cadrà su di te e il fuoco che uscirà dalla bocca del grande drago giallo, molto presto ti devasterà e distruggerà gran parte del tuo territorio.
Oh nazione dell'aquila, se non torni a Dio col cuore, sarai detronizzata e di te rimarrà solo un ricordo! Abbandona il tuo orgoglio e la tua arroganza; smetti di peccare; cessa di sfidare la Sapienza di Dio, perché sei giunta all'estremo di crederti divina, e tutto ciò, domani, sarà la tua rovina. Oh nazione dalle cinquanta stelle, se non torni a Dio come i Niniviti, il Padre Mio ti cancellerà dalla faccia della terra!
O popolo di Dio, intonate un canto lamentoso per la Regina delle Nazioni perché si converta, altrimenti sarà castigata! Tornate a Dio, abitanti della grande nazione, fermatevi dal soggiogare le nazioni, cessate lo spargimento di sangue innocente! Digiunate e pentitevi di tutti i vostri peccati, chiedete la Mia Santa Intercessione perché il rigore della Giustizia Divina sia più sopportabile e voi e le vostre città non scompariate al passaggio della Santa Ira di Dio! Oggi il Mio Cuore è triste per il destino che attende questa nazione, se continua nella sua folle corsa di dissolutezza e di peccato.
Fate, Miei piccoli figli, una grande catena di preghiere, di digiuno e di penitenza, chiedendo a Mio Padre di avere pietà della grande Nazione Americana. Come Madre dell'umanità lancio un pressante appello al popolo di questa nazione, affinché accetti al più presto possibile la Misericordia del Padre Mio.
Faccio un appello al loro capo per fermare la guerra che porterebbe solo devastazione e morte alla Creazione. La guerra risveglierà la Giustizia Divina e voi, poveri figlioli, non sapete ciò che dovrete affrontare. La guerra destabilizzerà la Terra e tutto il sistema planetario sarà influenzato dalla tecnologia di morte che oggi esiste nel mondo. Trattenete la guerra, sovrani di questo mondo, perché Mio Padre non permetterà che voi distruggiate ciò che creò così amorevolmente!
Siete avvisati, fermate lo spargimento di sangue, non entrate in guerra; cessate la vostra brama di potere e di espansionismo, perché porterebbe solo la devastazione e la morte. La pace di Dio regni nei cuori dei governanti di questo mondo perché cessino l'ingiustizia, la violenza e la guerra, e fioriscano la giustizia e la pace tra le nazioni.
La vostra Madre, Maria Santificatrice.
Difffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità, figlioli del mio cuore.