HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

I MIEI RIFUGI MARIANI SARANNO PICCOLE COMUNITA’ DI PREGHIERA DOVE TUTTI PREGHERANNO E LAVORERANNO IN BASE A QUELLO CHE SANNO FARE!

 

25 AGOSTO 2013 — 16,15

 

APPELLO DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO.

 

Piccoli figli del Mio Cuore, che la Pace di Dio sia con voi e la Mia Materna Protezione vi assista.

 

Mi rivolgo a tutti i Miei figli che hanno la missione di ospitare nei Miei Rifugi Mariani il Gregge del Mio Figlio, che fuggirà dalle persecuzioni nel tempo dell'Anticristo. Figlioli, è il momento di andare a revisionare i Miei Rifugi, perché dopo l'Avvertimento e Miracolo che sono così vicini, arriverà l'esilio per il Popolo di Dio.

 

Ascoltate quello che vi dico: i Miei Rifugi devono essere consacrati al Cuore di Mio Figlio e al Mio Cuore Immacolato; devono essere intronizzati da uno dei Miei Ministri durante la celebrazione di una Santa Messa. Da quel momento diventano Rifugi Mariani, in luoghi di protezione e rifugio per i Miei figli.

 

Saranno custoditi dagli Angeli giorno e notte e cesseranno di essere luoghi del mondo, per diventare Chiese rimanenti. Ogni 13 del mese, il Mio Figlio e Io, vostra Madre, scenderemo spiritualmente a benedirvi. Quel giorno sarà un giorno di digiuno e di preghiera e si dovrà celebrare una Santa Messa; alla sera prima che inizi la notte, alle 18,00, ora del Mio Angelus, scenderemo e vi daremo la Nostra Benedizione. Benediremo anche le vostre provvigioni, gli animali e le colture, in modo che non vi manchi mai il cibo nei Nostri Rifugi. I rifugi saranno fortezze di preghiera, luoghi spirituali, dove i Miei figli troveranno: pace, conforto, riparo, cibo materiale e spirituale, e, soprattutto, la presenza di Dio. I Miei Rifugi Mariani saranno piccole comunità, dove tutti potranno pregare e lavorare in base a quello che sanno fare. Tutti i giorni saranno di preghiera e di lavoro: destinerete la mattina fino a mezzogiorno alla preghiera e alla meditazione della Parola di Dio; si celebrerà la Santa Messa alle 07:00, alle 12 e alle 18,00. Mi dovete chiedere nella preghiera che vi mandi uno dei Miei Ministri perché vi celebri il Santo Sacrificio e che sia uno in più di voi nei rifugi.

 

Il pomeriggio lo destinerete al lavoro, che sarà sospeso alle 15.00, l'ora della Misericordia. Tutti coloro che rimangono nei Miei Rifugi dovranno contribuire con il loro lavoro, facendo quello che sanno fare. Nelle ore della notte, dopo cena, entrerete in orazione continua, mentre alcuni riposano, altri pregano e così via. La preghiera sarà la fiamma che illuminerà i Miei Rifugi. Nei Miei Rifugi non ci saranno distrazioni del mondo, niente radio, telefoni, televisioni, computer, niente che disturbi la pace, la preghiera e la meditazione. Gli abitanti del Mio Rifugio si divideranno in 12 tribù di Israele'', ogni tribù avrà un capo che coordinerà i compiti che dovrà realizzare il gruppo. Ogni mese il Mio Custode, cioè la persona che gestisce il Mio Rifugio, raccoglierà i problemi di ogni tribù e il 13 di ogni mese, li presenterà a Noi, e attraverso i Nostri strumenti vi indicheremo e vi guideremo su quello che dovrete fare.

 

Nulla sarà fatto nei rifugi senza prima consultarsi con i Nostri due Cuori. Nei Rifugi si farà la Volontà di Dio e si adempiranno i Suoi Comandamenti. I Nostri Rifugi vi prepareranno per la vita nella Nuova Gerusalemme. Tutto il Popolo di Dio sarà protetto, e nessuna pecora del gregge di Mio fFglio, si perderà. Alcuni rifugi saranno nei boschi, per altri le loro case saranno rifugi, nessuna pecora rimarrà senza protezione.

 

Preparatevi quindi, perché si avvicinano i giorni della vostra purificazione.

 

La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.

 

Diffondete i Miei messaggi a tutta l'umanità

 

4. Questi sono i nomi delle dodici tribù di Israele: Giuda, Simeone, Beniamino, Dan, Efraim, Manasse, Issacar, Zabulon, Asher, Neftali, Ruben, Gad. La loro missione fu la creazione del nuovo Regno di Israele nella Nuova Gerusalemme. I discendenti di Levi furono consacrati al sacerdozio e non ebbero nessun territorio.