PREGATE PER LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO, FRATELLI, PERCHE’ ESSE HANNO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE, DEI VOSTRI DIGIUNI E PENITENZE PER ESSERE LIBERATE!
APPELLO URGENTE DI SAN MICHELE AI FIGLI DI DIO
Alleluia, Alleluia, Alleluia, Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio.Fratelli, preparatevi, non rimandate ancora la vostra conversione, affrettatevi e riprendete presto la via della salvezza, perché quando meno ve lo aspettate dovrete passare attraverso all'eternità(qui si fa riferimento all’illuminazione delle coscienze) ; vi chiedo, insensati: cosa risponderete a Mio Padre quando sarete alla Sua Presenza? Non potrete continuare a dire che non accadrà nulla, perché vi dico che tutto ciò che è scritto si compirà e molte anime, per la loro mancanza di fede e di impegno, vivranno una dolorosa esperienza nel loro passaggio attraverso l'eternità. Che tristezza che proveranno queste anime che dovranno conoscere il dolore per maturare nella fede e per non mettere in dubbio l'esistenza di Dio!
Fratelli, pregate per le anime benedette del purgatorio, perché esse hanno bisogno delle vostre preghiere, dei vostri digiuni e delle vostre penitenze, per essere liberate. Ci sono milioni di anime che hanno molti anni del vostro tempo da passare in purgatorio, perché nessuno si è mai ricordato di pregare per loro. Ci sono anime per le quali basterebbe offrire una Messa o un Santo Rosario o un'opera di carità per poterle liberare dal purgatorio; queste anime sono in una zona di attesa, esse sono chiamate anime in attesa; ricordatevi di loro nelle vostre preghiere, in modo che possano godere della Gloria Eterna.
Ci sono altre anime che hanno bisogno di essere perdonate dai loro parenti o da altre persone qui sulla terra per poter superare i diversi stadi del purgatorio; se qualcuno di voi ha ricevuto qualche offesa da qualcuna di queste anime, io, Michele, vi chiedo di perdonarle, affinché possano beneficiare di tutte le Sante Messe offerte nel mondo per il riposo eterno delle anime. La mancanza del perdono aumenta il tempo di purificazione nel purgatorio; ricordatevi, fratelli, che il mondo spirituale è molto diverso dal mondo terreno. Nell'eternità, regna la Giustizia Divina e tutte le vostre azioni malvagie qui sulla terra devono essere riparate nei diversi stadi del purgatorio.
In qualità di custode delle anime, chiedo a tutti coloro che camminano su questo mondo senza Dio e senza legge, che riflettano e riprendano al più presto la via dell'amore, del perdono e della riparazione, in modo che quando giungono nell'eternità non debbano passare un lungo periodo in purgatorio. Ci sono molte anime nelle profondità del purgatorio che non si dannarono solo per la Misericordia di Mio Padre; ci sono anime che in questa vita non si ricordarono di Dio né del loro prossimo e passarono attraverso questo mondo facendo il male, ma, al momento della loro morte, arrivarono a pentirsi; ce ne sono altre che, per le preghiere dei loro familiari, in particolare delle loro madri, non si perdettero, e così molte altre per le preghiere delle anime penitenti, e grazie a loro, non si dannarono. Queste anime sono nel profondo del purgatorio, un luogo di grande purificazione e completa oscurità dove le anime lottano con i loro demoni per purificarsi. Demoni ai quali queste anime avevano aperto le porte in questo mondo e che, se non fosse stato per la misericordia di Dio, sarebbero state dannate. Vi chiedo, fratelli, pregate anche per queste povere anime affinché possano essere liberate da questo luogo di tormento e possano raggiungere la gioia eterna.
Ci sono poi altre anime che sono sospese nel tempo, sono le anime prigioniere che non sono state in grado di liberarsi da questo mondo, perché morirono prima del tempo stabilito dalla volontà divina o perché avevano troppi legami in questa vita e la morte li sorprese aggrappati alle loro cose materiali o alle loro famiglie. Queste anime devono dedicarsi alla preghiera e, in particolare, nel momento della elevazione della Messa, in modo che possano raggiungere l'eternità. Ci sono altre anime che non erano preparate a morire e ancora vivono aggrappate a questo mondo, la loro coscienza spirituale si rifiuta di partire e vagano in mezzo a voi; pregate per loro in modo che possano trovare la luce e riposare in santa pace.
Non abbandonate, fratelli, le anime del purgatorio, ricordatevi che domani potreste essere voi al loro posto; siate caritatevoli e intercedete per loro, perché il cielo è in attesa di loro ed esse vengono liberate solo se pregate, digiunate e fate penitenza per loro in questo mondo.
La pace dell'Altissimo vi accompagni sempre, uomini di buona volontà.
Il vostro Fratello e Consigliere, Michele Arcangelo.
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio. Onore e gloria a Colui che siede in mezzo ai cherubini.
Diffondete, fratelli, questo messaggio a tutta l'umanità.