HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

I MIEI OCCHI VERSANO LACRIME DI SANGUE E IL MIO CORPO RIVIVE IL SUO CALVARIO PER OGNI SACERDOTE E MINISTRO DELLA MIA CHIESA CHE SI PERDE!

 

24 GENNAIO 2014 — 07:05 a.m.

 

APPELLO URGENTE DI GESÙ, SOMMO ED ETERNO SACERDOTE AI SUOI PREDILETTI.

 

La Mia Pace sia con voi, figli prediletti. L'apostasia è entrata nella Mia Chiesa, molti dei Miei prediletti non credono più nel mistero della Transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue: celebrano il Mio Santo Sacrificio solo per rispettare l'orario della celebrazione delle Mie Sante Messe.

 

Nelle omelie non chiede la conversione o il pentimento; molti dei Miei prediletti non ascoltano le confessioni dei Miei figli o, se lo fanno, lo fanno in tutta fretta. Molti dei Miei prediletti non spiegano il Vangelo alla Mia gente; quando il Mio Vangelo parla dell'esistenza dell'inferno e dei demoni, ciò è omesso in molte delle Mie Chiese.

 

Il Santo Sacrificio della Messa è abbreviato: ci sono celebrazioni che durano appena quindici minuti. Molti dei Miei figli stanno perdendo la fede per la negligenza e la mancanza di impegno di alcuni dei Miei pastori, pastori che hanno equivocato la loro vocazione e, in molti casi, ciò che li interessa non è di pascere il Mio gregge, ma di guadagnare economicamente.

 

Poveri pastori, chiederò loro conto per tutta l'eternità di tutti i loro oltraggi e mancanza di carità verso di Me e le Mie pecorelle! Migliaia di sacerdoti e ministri della mia Chiesa sono stati condannati per la loro infedeltà e la mancanza di impegno verso il Mio Vangelo e la dottrina della Mia Chiesa. Il Mio Popolo è assetato della Mia Parola e perisce per man-canza di preparazione.

 

Oh pastori infedeli della Mia Chiesa che camminate rilassati, vi state dimenticando l'impegno che prendeste con Me e il Mio Popolo quando siete stati ordinati! Che cosa avete fatto dei vostri voti sacerdotali? Le comodità, il modernismo, la disobbedienza e l'impurità sessuale, si sono impadroniti di molti di voi.

 

Mi fa soffrire e Mi rattrista vedere molti seminari e conventi, dove lo spirito di Asmodeo si è impadronito di loro. Gli scandali di impurità all'interno della Mia Chiesa stanno uccidendo le vocazioni sacerdotali, molti dei Miei prediletti per i loro bassi istinti e passioni, straziano la Mia Carne e fanno sgorgare il Mio Sangue a fiotti. Ogni scandalo all'interno della Mia Chiesa è una flagellazione che colpisce il Mio Corpo.

 

Oh, come Mi duole vedere l'ingratitudine, la disobbedienza e l'impurità di molti dei Miei prediletti! I Miei occhi versano lacrime di Sangue e il Mio Corpo rivive il suo Calvario per ogni sacerdote e ministro della Mia Chiesa che si perde. Popolo Mio, pregate per i Miei Sacerdoti e Ministri della Mia Chiesa che si sono allontanati da Me! Fate digiuno e penitenza per la loro salvezza. La vita facile e modernismo di questi ultimi tempi stanno fuorviando il cammino di molti Miei Sacerdoti e Ministri.

 

In molti paesi, la Mia Chiesa si sta allontanando dalla via del Vangelo, il modernismo è entrato in essa e sta trascinando molti dei Miei prediletti alla perdizione. Figli prediletti, soffro e Mi rattrista vedere come in alcuni paesi in Europa le Mie Case vengono modificate e convertite in cimiteri o in depositi di ceneri umane e in cui non si celebra più il Mio Santo Sacrificio. La Mia Casa è Casa di preghiera e Io Sono il Dio dei vivi e non dei morti! Non profanate le Mie Case, pastori infedeli, perché le Mie Case non sono cimiteri, le Mie Case sono Templi di vita in cui Io abito e Mi dono spiritualmente ai Miei figli!

 

Ci sono luoghi appositi per seppellire i morti, non utilizzate le Mie Chiese per questo; rispettate i Miei Templi perché in essi Io Sono vivo e reale e Mi do come Cibo spirituale al Mio Popolo. Domani quando vi presenterete davanti a Me, cosa Mi risponderete per l'oltraggio alle Mie Case? Riflettete, pastori della Mia Chiesa perché i Miei Templi non sono ossari per depositare materia morta. Le Mie Case sono templi di vita, non di morte!

 

Il vostro Maestro, Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.