OH DONNE MONDANE, IL CIELO NON APPROVA QUELLO CHE STATE FACENDO AL VOSTRO CORPO; OGNI IMPIANTO O INTERVENTO CHIRURGICO CHE MODIFICA PER VANITA' L' OPERA DI MIO PADRE, SARA' PUNITO PER L'ETERNITA!
24 FEBBRAIO 2015 – 8:10 A.M.
CHIAMATA DI SAN MICHELE ALL'UMANITA'
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio. Alleluia, Alleluia, Alleluia, che la Pace dell'Altissimo sia con tutti voi, uomini di buona volontà.
Mortali, il tempo dell'incontro con mio Padre vi sta innanzi; preparatevi spiritualmente con confessioni ben fatte, digiuni e penitenze; pregando in ogni istante, perché quando vi presenterete di fronte al tribunale di Dio possiate essere irreprensibili e la vostra anima non debba provare alcuna forma di sofferenza. Volgetevi a Dio anime che vagate nell'oscurità, volgetevi a Dio anime mondane; decidetevi, anime tiepide, perché la Chiamata di mio Padre sta bussando alla vostra porta. Esercito Militante, stai in guardia perché i giorni sono di battaglia spirituale!
Purificate la vostra mente con la preghiera e segnatevi con il Sangue dell'Agnello di Dio, perchè i dardi del maligno non possano arrecarvi danno; ricordate che la vostra anima è il fulcro dell'attacco e in essa è inclusa la mente; pertanto, pregate in ogni momento perché possiate vincere le tentazioni della carne che si intensificheranno. Molti a causa dei peccati della carne saranno dominati e perderanno la loro anima.
Il maligno conosce la debolezza umana e conosce i vostri punti deboli; per questo dovete mortificarla facendo preghiera, digiuno e penitenza, perché siate fortificati e possiate vincere le tentazioni in questo ambito che sarà uno dei punti focali della prova.
Sposi, curate la fedeltà, uomini e donne, curate la castità; vivete tutti come figli della luce affinché possiate illuminare l'oscurità che si avvicina.
Oh donne mondane, il Cielo non approva quello che state facendo al vostro corpo; ogni impianto o intervento chirurgico che modifica per vanità l'opera di mio Padre, sarà punito per l'eternità! Il vostro corpo è tempio dello Spirito e opera meravigliosa di mio Padre e voi mortali non potete disporre di esso per soddisfare la vostra vanità. Guai a coloro che per vanità apportano modifiche al corpo che Dio ha dato loro; vi assicuro che se non ponete rimedio a ciò e chiedete perdono all'Altissimo, avete già assicurata la vostra ricompensa nell'eternità e la sentenza sarà: morte eterna! La vostra vanità sarà la vostra condanna.
Molte nazioni oggi sono perse a causa del peccato e della malvagità; mio Padre come a Sodoma e Gomorra le visiterà e farà uscire da esse i giusti, prima di inviare fuoco dal cielo che le farà sparire per sempre dalla faccia della Terra. Preparatevi mortali, perché il giorno delle Giusta Ira di Dio sulle nazioni è vicino! Increduli, svegliatevi e non mettete alla prova l'Altissimo, perché il giorno grande e terribile sta per giungere e voi vi perdete a causa della vostra incredulità.
Segni se ne stanno avendo nel cielo e sulla Terra, e continuate a chiedere un segno per poter credere; vi dico che non ve ne sarà dato e così,continuando così nella vostra incredulità, vi perderete, diventerete paglia che arderà nel fuoco eterno.
Sodomiti, smettete di peccare e di trasgredire le leggi di Dio, perché il giorno del vostro passo per l'eternità è vicino e se non cambiate e vi pentite di cuore, vi perderete per l'eternità.
Già molti non ritorneranno più a questo mondo, perché la vostra tenebra non sopporterà la Luce di Dio e nel non pentirvi, passerete direttamente all'inferno. Volgete dunque oh mortali i vostri occhi a Dio, perché il giorno del vostro passo per l'eternità sta bussando alla porta.
Vostro Fratello e consigliere. Michele Arcangelo. Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio.