GRANDI PROVE GIUNGONO PER L’AMERICA. RACCOGLIETEVI IN PREGHIERA POPOLO DI DIO CHE ABITATE IN ESSA!
24 AGOSTO 2015 – 8:20 A.M.
APPELLO URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALLA GRANDE NAZIONE AMERICANA
Figlioli, la Pace di Dio vi accompagni e la Mia Protezione Materna sia sempre con voi.
Di lutto si vestirà la grande Nazione Americana, non ha voluto volgersi a Dio e continua ad ignorare gli appelli del Cielo che la chiamano alla conversione. Una grande palla di fuoco si avvicina dallo spazio che punirà il peccato e la malvagità di questa Nazione. Dalle viscere della sua terra il grande dragone giallo si sveglierà e porterà devastazione e lutto in questa grande Nazione. Che tristezza provo per i Miei figli di questa terra americana! Le sue città costiere soffriranno e la morte giungerà improvvisa. Tutto il potere e la tecnologia di questa nazione non riusciranno a fermare la Giusta Ira di Dio.
Grandi prove giungono per la Nazione Americana. Raccoglietevi in preghiera Popolo di Dio che abitate in essa. Figlioli di diversa nazionalità, tornate alla vostra terra, perché le trombe annunceranno la purificazione di questa terra americana. Come Madre dell’umanità, faccio un urgente appello al suo presidente e ai suoi governanti, affinché siano abolite le leggi che attentano alla vita e alla morale cristiana.
Figlioli, la Giustizia di Dio che è Retta e Inesorabile, è vicina a punire la vostra Nazione; non siate insensati, né credetevi degli “dei”; rispettate la vita come dono di Dio e non irretite il Mio Signore. Il peccato dell’aborto, la massoneria, l’ingiustizia sociale, i bassi istinti e tutte le leggi che approvano relazioni tra persone dello stesso sesso, sono un affronto all’Amore e alla Misericordia di Dio e sono una vergogna per la vostra Nazione. Oh Babilonia di questi ultimi tempi, se non vi volgete a Dio di cuore, vi assicuro che sparirete dalla faccia della Terra! Mio Padre non vi sopporta più e ha già pronunciato la Sua sentenza contro la vostra Nazione! Rientra in te Nazione dell’Aquila; non continuate a smembrare i Precetti di Mio Padre perché non abbiate a conoscere la Sua Santa e Giusta Ira!
Faccio un appello urgente al Mio Esercito Militante qui sulla Terra perché quanto prima si istituisca una grande giornata di preghiera, digiuno e penitenza, per la grande Nazione Americana; si preghi anche per il suo Presidente e legislatori affinché siano abolite le leggi che vanno contro natura e cessi lo spargimento di sangue innocente. Sono Io, vostra Madre, la Rosa Mistica, che ve lo chiede; accogliete il Mio angoscioso Appello abitanti della grande Nazione Americana, perché sono prossimi a scatenarsi una serie di eventi cosmici e naturali che porteranno morte e desolazione per la vostra Nazione. Chiedo umilmente al suo presidente che fermi la guerra in procinto di scatenarsi, perché questa sarà un flagello per la sua nazione. Gli eserciti di Gog e Magog si uniranno come sta scritto e finiranno per distruggere la vostra Nazione; non rimarrà pietra su pietra di essa.
Accogliete il Mio Appello figlioli americani, confermate le Mie Parole attraverso i Miei strumenti che vivono nella vostra nazione, perché non mettiate in dubbio i Miei Messaggi. Seguite l’esempio degli abitanti di Ninive che si convertirono alla predicazione di Giona; fate anche voi lo stesso e vi assicuro che Mio Padre che è lento all’Ira e Ricco di Misericordia, si asterrà per la vostra conversione di inviare il castigo.
Che la Pace di Dio vi accompagni, figlioli della Mia grande Nazione Americana.
Vi ama vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.