HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

PASTORI DEL MIO GREGGE, APRITE LE PORTE DELLA MIA CASA, NON NEGATE AI MIEI FIGLI LA MIA COMPAGNIA

 

23 APRILE 2014  08:15 a.m.

 

APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO AI PASTORI DEL SUO GREGGE

 

 La Mia Pace sia con voi, Miei figli prediletti.

 

Che tristezza provo nel vedere che molti dei Miei prediletti Mi stanno negando la compagnia del Mio Popolo fedele! Molti dei Miei unti sembrano servire il Mio avversario più di Me; alcuni non obbediscono al Mio Vicario e nell'assumere questo atteggiamento stanno diventando ribelli. La Mia Casa è casa di preghiera ed Io devo rimanere alla pre-senza dei Miei figli per confortare il Mio popolo. Pastori del Mio Gregge, aprite le porte di Casa Mia, non negate ai Miei figli la Mia Compagnia! Desidero stare esposto permanentemente nel Tabernacolo: ricordatevi che sono venuto per servire e dare la Mia vita per le Mie pecore; voglio che tutte le Mie Case siano aperte per i Miei figli, il Mio Popolo ha sete di Me.

 

Molti di voi pastori delle Mie pecore, state negando al Mio popolo l'Acqua Viva che sono Io. Col vostro modo di fare state causando la perdita della fede in molte delle Mie pecore.

 

Oh, Capi della Mia Chiesa, date ordine ai vostri pastori che Io, il vostro Gesù Sacramentato, resti esposto nei Miei Tabernacoli! Non Mi nascondete al Mio Popolo, Io Sono la Vita e la Luce del mondo; lasciate quindi che Io illumini la via del Mio Popolo; lasciate che il Mio Popolo fedele venga a Me, per lodarMi e adorarMi. Io voglio stare con i Miei figli perché per questo sono venuto in questo mondo, non per condannarli, ma per salvarli. Ricordate quello che dice la Mia Parola: Io sarò con voi fino alla fine dei tempi (Mt. 28,20).

 

Pastori del Mio Gregge, non dimenticate che i Miei Tabernacoli sono spazi di cielo qui sulla Terra, dove Io Sono Vivo e Reale, offrendoMi come Agnello Immolato al Mio Popolo. Ci sarà molto pentimento e conversione delle anime, se queste Mi possono vedere. Pertanto, vi chiedo, Figli Prediletti, che Mi innalziate nell'Ostensorio e Mi poniate di fronte al Mio Popolo. Vi chiedo di esporMi nel Tabernacolo di tutte le Mie Case, non voglio più vedere le Mie Case sprangate; non voglio rimanere nascosto ai Miei figli, perché Io Sono il Dio dei vivi e non dei morti.

 

Accogliete quindi, Miei amati, queste raccomandazioni che vi faccio e non negate più al Mio Popolo la Mia Compagnia. Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato. L'Amato che non è Amato.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.