ESERCITO MILITANTE, SII PRONTO E PREPARATO, PERCHE’ LA GRANDE BATTAGLIA PER LA VOSTRA LIBERTA’ STA PER AVERE INIZIO!
22 SETTEMBRE 2015 – 8:15 A.M.
APPELLO DI SAN MICHELE ARCANGELO E DELLA MILIZIA CELESTE AL POPOLO DI DIO
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio, e pace agli uomini di buona volontà.
Fratelli, si avvicinano i giorni del grande Armageddon, ma prima, dovete passare attraverso l’eternità. Guai ai tiepidi di cuore, perché se continuano nella loro indecisione, di sicuro si perderanno!. Tutti i lupi travestiti da pecora stanno per essere smascherati, perché il Gregge di Mio Padre non continui ad essere ingannato; la mietitura sta per avere inizio, la zizzania sarà separata dal grano; sarà tagliata, essiccata e gettata nel fuoco.
Con l’Avvertimento avrà inizio la mietitura, nel vostro passaggio attraverso l’eternità vi sarà mostrata la Verità e sarete sigillati sulla fronte con il Segno dell’Agnello, tutti coloro che appartengono al Gregge di Mio Padre. Questo perché nel ritornare a questo mondo possiate sapere chi è di Dio e chi appartiene all’avversario. Quando passerete attraverso l’eternità, conoscerete l’esistenza dell’Unico e Vero Dio , Uno e Trino; riceverete istruzioni per la battaglia spirituale e a ciascuno di voi, Figli di Mio Padre, vi sarà affidata una missione che dovrete compiere dopo essere ritornati a questo mondo.
Sarete fortificati nella Fede e rivestiti della Grazia di Dio, perché possiate senza timore far fronte agli eserciti dell’avversario. Nel non ricevere queste Grazie, sareste facile preda del maligno e delle sue forze del male. Diverrete pronti poi per la grande battaglia spirituale; sarete trasformati in guerrieri spirituali e voi tutti ci vedrete e vedrete anche le forze del male. Con la Grazia di Dio e con il nostro aiuto, cancelleremo dalla faccia della Terra satana e i suoi demoni. Fratelli, dopo l’Avvertimento e il Miracolo, il Glorioso Esercito Trionfante e Purgante si unirà all’Esercito Militante qui nella Terra. Sotto gli ordini della Nostra Signora e Regina, saremo il Grande Esercito di Dio che espellerà da questo mondo le forze del male e spianerà la strada per il ritorno trionfale dell’Agnello di Dio.
Preparati quindi Popolo di Dio, perché è prossimo un grande evento che trasformerà le vostre vite. Esercito Militante, sii pronto e preparato, perché la grande battaglia per la vostra libertà sta per avere inizio! Che la vostra Armatura sia ben oliata con l’orazione; mettete il cinturone della Verità, sistemate la corazza della Giustizia; portate sempre lo scudo della Fede perché possiate deviare i darti incendiari del maligno. Che la Salvezza sia il vostro elmo e la Parola di Dio la vostra spada. Non dimenticate di allacciare ai vostri piedi i sandali della Pace perché vi portino ad annunciare il Vangelo. Che la Pace dell’Altissimo vi accompagni sempre.
Vostro Fratello e Servo, Michele Arcangelo e gli Arcangeli e Angeli della Milizia Celeste.
Gloria a Dio, Alleluia, Alleluia, Alleluia.
Diffondete i Nostri Messaggi a tutta l’umanità.