HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

L'UMANITA' MOLTO PRESTO SARA' INGANNATA, IL MIO AVVERSARIO INCARNATO SI PREPARA GIA' A FAR LA SUA COMPARSA!

 

22 MAGGIO 2014  08:10 a.m.

 

APPELLO DI GESÙ BUON PASTORE AL SUO GREGGE

 

Figlioli, la Mia Pace sia con voi.

 

Sono vicini i giorni in cui l'umanità sarà purificata, non perdete altro tempo; sbrigatevi a mettere i vostri conti in ordine per poter essere giustificati ed essere in grado di superare la prova, perché molti non raggiungeranno l'obiettivo.

 

L'umanità sarà presto ingannata, il Mio avversario incarnato si prepara già a fare la sua comparsa. Tutti i mezzi di comunicazione al suo servizio sono già pronti ad annunciare all'umanità l'arrivo del falso messia. Molto presto nel cielo vedrete apparire la sua immagine e molti gli crederanno, lo seguiranno e lo adoreranno come se fosse Dio stesso.

 

Tutti quelli che non sono scritti nel Libro della Vita, saranno suoi discepoli. Figli miei, non date retta alla propaganda che gli emissari del male distribuiranno porta a porta, promuo-vendo l'immagine e la dottrina del Mio avversario. Non aprite la porta a questi agenti del male travestiti da agnello, perché ciò che cercano è di farvi cadere per poi rubarvi l'anima.

 

Sapete bene che tutto è scritto nella Mia Parola; leggete, ve lo ripeto, l'intero capitolo di Matteo 24, perché non vi facciate ingannare. Molte sette lavorano per il Mio avversario e saranno incaricate di condurre questa campagna per annunciare e promuovere l'arrivo del falso messia. Ascoltate quello che vi dico, figli miei: l'uomo col turbante non sono Io; vi preavviso di tutto ciò affinché non cadiate nella rete del mio avversario. Ricordatevi che egli è astuto e che cercherà con ogni mezzo di far perdere il più gran numero di anime. Colui che presto apparirà dicendo: "Io sono il Messia, il Cristo", non è il buon pastore; questo è il lupo travestito da pecora, che viene a disperdere il gregge per poi condurlo alla perdizione. Il Mio avversario è il grande imitatore, il padre della menzogna, perciò comparirà imitandoMi in tutto; camminerà con 12 discepoli e mostrerà una falsa umiltà; parlerà d'amore e di equità e farà falsi prodigi e segni che causeranno l'ammirazione in tutti coloro che sono lontani da Me. La stragrande maggioranza del genere umano si prostrerà ai suoi piedi e renderà onore e adorazione al figlio della perdizione. Io sono venuto nel nome del Padre Mio e voi non Mi avete accettato; un altro arriverà a proprio nome e lo accetterete (Gv. 5,43).

 

Preparatevi, Popolo Mio, perché lo spettacolo dell'inganno sta per iniziare; l'apparizione del falso messia dividerà l'umanità; voi, Popolo Mio, Mio Gregge, rimanete saldi nella fede.

 

Intensificate la vostra preghiera, indossate l'Armatura di Dio, in modo da poter resistere alle insidie del demonio e superare questa prova di fede. In verità vi dico, molti ultimi saranno primi, e molti primi saranno ultimi.

 

Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino. Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.

 

Fratelli: La Beata Vergine Maria ci chiede, in occasione della giornata di preghiera in tutto il mondo con la recita del Santo Rosario, il prossimo 31 maggio alle ore 12, ora della Colombia, che teniamo presenti queste raccomandazioni. 1. Che quel giorno sia un giorno di digiuno affinché la catena di preghiere a livello mondiale abbia più potere di intercessione presso il Padre. 2. Che il messaggio del 13 maggio sia diffuso per raggiungere tutti gli angoli della terra. Che tutti quelli che lo leggono e lo ricevono lo facciano conoscere ad altri. 3. La Madonna chiede a tutte le sue figlie che quel giorno la accompagnino coprendosi il capo con un fazzoletto per amore e rispetto al Dio Uno e Trino. 4. La Madonna ci chiede di iniziare la giornata con la recita dell'Angelus e di terminarla con la recita del Salve Regina. Dio vi benedica e vi protegga.