HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

LA MIA CHIESA E' SUL PUNTO DI ATTRAVERSARE UNA GRANDE PROVA CHE LA SMUOVERA' NELLE SUE FONDAMENTA, MA NON POTRA' ABBATTERLA!

 

22 GENNAIO 2015 – 8:15 a.m.

 

CHIAMATA DI GESU' EUCARESTIA AI SUOI PASTORI E AL SUO GREGGE

 

Pace a voi Pastori e Pecorelle del Mio Gregge

 

Molti dei Miei pastori si stanno smarrendo a causa del modernismo di questo mondo e a causa della carne e questo lacera profondamente il Mio Corpo Mistico rappresentato dalla Mia Chiesa. La corruzione, la disobbedienza e i peccati della carne di molti dei Miei prediletti, sono piaghe aperte nel Mio Costato. Lo scisma sta per giungere, all'interno della Mia Chiesa c'è confusione; i Miei cardinali sono divisi e già ora molti non obbediscono al Mio Vicario. La Mia Chiesa è sul punto di attraversare una grande prova che la smuoverà nelle sue fondamenta, ma non potrà abbatterla. Si avvicina l'ecatombe spirituale e farà perdere la fede a molti dei Miei figli.

 

Oh, che dolore provo nel Mio Cuore, nel vedere che ne rimarranno molto pochi rispetto ai molti Miei prediletti che ieri Mi giurarono lealtà e fedeltà. La stragrande maggioranza mi volterà le spalle e Mi tradirà come Giuda, quando giungerà la crisi nella Mia Chiesa. Il Mio Cuore sarà nuovamente trafitto dalla lancia dell'ingratitudine; lacrime di sangue scendono dai Miei occhi nel vedere il Trono di Pietro occupato dal Mio avversario.

 

Ogni giorno aumenta la disobbedienza spirituale di molti dei Miei prediletti intorno al mondo; in Europa molte delle Mie Case oggi sono musei e molte altre stanno per essere vendute o sono utilizzate come cripte, con ossari per conservare ceneri o come luoghi per rendere culto ad altri dei. Quando giungerà la crisi della Mia Chiesa, si manterrà fermo solo il Mio continente della speranza e sarà da questa terra americana che sorgerà la Mia Nuova Chiesa.

 

Oh, come Mi addolora vedere che in molte delle Mie Case i Miei pastori hanno delegato ai miei figli laici, il Ministero dell'Eucarestia. Il sacerdote si siede e sono i Miei figli laici che distribuiscono il Corpo e il Sangue alle Mie pecorelle, profanando la Mia Divinità. Che tristezza provo nel vedere tutto ciò, il modo in cui sono disprezzato dai Miei prediletti e il modo con cui sono oltraggiato da mani che non hanno l'unzione sacerdotale! Oh pastori della Mia Chiesa, perché Mi flagellate permettendo questo oltraggio alla Mia Divinità!

Non sapete che questo abominio può condurre alla condanna eterna voi e i Miei figli laici? Milioni di anime di sacerdoti e laici si sono perse nell'oltraggiare il Mio Corpo e il Mio Sangue! Altrettante giacciono nelle profondità del purgatorio per avermi ricevuto indegnamente o nella Mano. Vi dico, se non ponete riparo a questo oltraggio qui nella Terra vi lamenterete domani quando languirete nell'eternità.

 

Ascolta Popolo Mio, Mio Gregge: L'unzione sacerdotale è la grazia che il Mio Santo Spirito dona ai Miei prediletti perché siano rivestiti della Mia Divinità. Se sapessero quanto è grande essere sacerdote; Io Stesso ho bisogno dell'unzione sacerdotale per farMi Vita in mezzo a voi. Le mani unte di un sacerdote, sono le Mie Mani che danno da mangiare il Mio Corpo e danno da bere il Mio Sangue al Mio Gregge. Ascoltatemi: Io non ho istituito ministri straordinari dell'Eucarestia; questo non viene da parte Mia.

 

Questa è l'opera del Mio avversario attraverso la massoneria ecclesiastica che viene a minare le fondamenta della Mia Chiesa e così porre fine al Ministero Sacerdotale.

 

Sono molte le grazie che si perdono quando si riceve la comunione nella mano o la si riceve per mano di un laico. Non è la stessa cosa che se la riceveste da parte di un sacerdote.

 

Miei figli laici, vi dico nuovamente, è ai Miei sacerdoti che è stato delegato questo ministero; non continuate voi stessi ad oltraggiare la Mia Divinità perché potreste non essere colpevoli; non flagellateMi più toccandoMi e distribuendoMi, perché voi non siete degni di questo Ministero.

 

Chiedo al Mio Vicario, ai Gerarchi della Mia Chiesa e a i Miei Sacerdoti, che fermino ora questo vile oltraggio. Non più Ministri straordinari dell'Eucarestia!. Esercitate voi il Ministero che vi ho conferito e non continuate a delegare questo Ministero ai Miei figli laici, perché siete voi, pastori del Mio Gregge, i diretti responsabili di questo affronto alla Mia Divinità.

 

Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.

 

Sono il vostro Pane di Vita, Gesù Eucarestia.

 

Diffondete i Miei messaggi a tutta l'umanità.