FRATELLI, RITORNATE SULLA VIA DELLA SALVEZZA E NON SPRECATE PIU’ IL VOSTRO TEMPO NELLE VANITA’ DI QUESTO MONDO!
22 DICEMBRE 2015 – 8:35 a.m.
APPELLO DI PADRE PIO DI PIETRELCINA AI FIGLI DI DIO
Un altro Natale è alle porte e solo gli uomini di buona volontà sanno cosa rappresenta; la Nascita spirituale di Dio nei loro cuori. La stragrande maggioranza dell’umanità dedica questi giorni alla festa, allo sperpero e al peccato, senza tener conto che il Natale è il momento del servizio, dell’amore, per perdono e dell’impegno ai più bisognosi. Quanto denaro si spreca in questo istante in cose futili, quando la stragrande maggioranza lotta nella povertà e un gran numero di esseri umani non ha nemmeno il necessario per sopravvivere! Milioni di bambini nei paesi poveri ogni giorni muoiono a causa della denutrizione, di fronte all’indifferenza di molti! Violenza, disuguaglianza e indifferenza, gridano giustizia al cielo da parte dei più bisognosi!
Fratelli, ritornate sulla via della salvezza e non sprecate più il vostro tempo nelle vanità di questo mondo. Vi si sta avvicinando il giorno della Grande Misericordia e gran parte di questa umanità continua ancora a vivere nella malvagità e nel peccato. Il Cielo è molto triste a causa dell’umanità di questi ultimi tempi. La Madonna, gli Esseri Angelici e noi, le anime Benedette, rimaniamo in perenne lode e Adorazione al Padre Celeste; la nostra preghiera, lode, adorazione e supplica, formano un’unica richiesta nel Cielo; invochiamo il Padre per la conversione e la salvezza di questa generazione.
Fratelli, non esitate nell’invocarmi quando vi sentite attaccati dal maligno , dite così: Padre Celeste, per l’intercessione del tuo Servo San Pio da Pietrelcina, ti preghiamo di liberarci da ogni insidia del maligno. San Pio da Pietrelcina, vieni in nostro aiuto e attraverso la Grazia di Dio, liberaci dal male e dal maligno! Amen.
Voglio quindi essere per voi, miei devoti, una guida spirituale, non abbiate paura di invocarmi, sono a vostro servizio per darvi tutta la mia assistenza e aiuto spirituale. Il mio Buon Dio mi ha concesso la grazia di poter stare con voi spiritualmente in questo tempo, per aiutarvi ed assistervi nel combattimento spirituale di ogni giorno. Invocate molto discernimento allo Spirito Santo e provate gli spiriti, perché chi nega che Gesù Cristo è il Figlio di Dio , non viene dalla Luce, ma dall’oscurità.
Leggete e meditate la Sacra Scrittura di Dio, perché possiate discernere i segni e i segnali di questo tempo e non siate ingannati dal branco di lupi che si aggirano in cerca di chi poter ingannare per farli perire. Lo spirito della menzogna vi circonda figli miei, per questo dovete essere preparati e avere la conoscenza della Parola di Dio, perché possiate camminare nella Verità che vi farà liberi. Mettete in pratica il Santo Decalogo di Dio e verificate in cosa avete peccato, perché vi affrettiate a confessarvi. Vi dico questo, perché in questi tempi di fitta oscurità, malvagità e peccato, avete molte probabilità di cadere nelle insidie del demonio; sapete bene che gli attacchi del nemico dell’anima si sono intensificati e cercano di far perdere il maggior numero di anime. I peccati di pensiero, parola, opera e omissione, stanno diventando colpe gravi e dovete tenerli in considerazione per poter fare una buona confessione. Accogliete quindi la Misericordia del Padre e non continuate ad offendere il nostro Buon Dio, perché possiate raggiungere la gioia della Vita Eterna.
Il vostro Servitore, Frate Pio da Pietrelcina.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.