PREGATE FIGLIOLI PERCHE’ IL COFLITTO BELLICO CHE STA PER SCATENARSI NON SI ESPANDA, PERCHE’ SE SI ESPANDESSE MILIONI DI ESSERI UMANI MORIREBBERO!
20 OTTOBRE 2015 – 2:45 P.M.
APPELLO URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AI FIGLI DI DIO
Figli Miei, la Pace del Mio Signore sia con voi.
Nel momento in cui si scatenerà la guerra, la pace degli uomini vedrà la sua fine; la miccia che innescherà la guerra, è già accesa; basta solo un errore o un malinteso a far sì che scoppi il conflitto bellico. Le arme di distruzioni di massa di cui dispongono le nazioni in guerra, hanno il potere di distruggere la vita e la Creazione.
La guerra è inevitabile e non è volontà di Mio Padre; è l’uomo che, con la sua superbia, brama di potere e desiderio di imperialismo, provocherà tutto questo disastro e questo dolore. Pregate figli perché il conflitto bellico che sta per scatenarsi non si espanda, perché se si espandesse milioni di esseri umani morirebbero. L’armamento bellico delle potenze in guerra ha così tanto potere di distruzione che con il suo utilizzo annienterebbe la Terra in pochi minuti.
Per questo vi chiedo figlioli che preghiate e supplichiate Mio Padre perché abbia misericordia dell’umanità, perché si avvicinano i giorni di guerra dove si avrà solo dolore, pianto, morte e desolazione. Tutte le Nazioni direttamente o indirettamente saranno coinvolte nella guerra mondiale: ci sarà penuria e carestia in molte nazioni e la contaminazione radioattiva e batteriologica si diffonderà attraverso l’aria e contaminerà i 5 continenti. La popolazione delle nazioni in guerra verrà dimezzata e gli uomini diventeranno più scarsi dell’oro di Ofir.
La guerra sarà sfruttata per irrorare con agenti chimici letali e gas velenosi lo spazio aereo di molte nazioni; la morte silenziosa dimezzerà la popolazione e saranno i bambini e gli anziani i soggetti più vulnerabili. C’è una cospirazione dei governi a livello mondiale per diminuire la popolazione delle nazioni. Piani di sterminio si porteranno a compimento con vaccini che saranno contaminati con virus e batteri e saranno distribuiti alla popolazione attraverso i governi delle differenti nazioni. Ciascun piano di sterminio della popolazione mondiale è già pianificato dai re di questo mondo; ammalarsi in quei giorni di tribolazione, significa correre il rischio di perdere la vita.
Fate molta attenzione figlioli alle massive campagne di vaccinazione in quei giorni, perché queste hanno come fine quello di ridurre la popolazione mondiale. Fate uso dei Miei rimedi naturali e sovrannaturali che vi ho dato, attraverso il Nostro strumento Mary Jane Even, perché possiate sopravvivere nei giorni di angustia che si avvicinano. Abbiate fiducia e pregate e vi assicuro che niente vi colpirà. Mio Padre invierà i Suoi Angeli a guardarvi in tutte le vostre vie, essi vi porteranno in palmo di mano, che talora il vostro piede non urti in alcuna pietra. (Salmo 91, 11 – 12). Rimanete uniti nella Fede e ai Nostri Due Cuori; accogliete le istruzioni che vi stiamo dando attraverso i Nostri profeti di questi ultimi tempi, perché possiate uscire vittoriosi da ognuna delle prove che si avvicinano.
Che la Pace di Dio vi accompagni figlioli e la Mia Materna Protezione rimanga sempre in voi.
Vi ama vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.