Pregate per il Papa e la Chiesa, perché le forze del male all'interno del Vaticano vogliono iniziare la sua profanazione!
20 NOVEMBRE 2013 — 14:35
APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO
Figlioli Miei, che la Pace di Dio sia con voi.
La Gloria di Dio è vicina, pentitevi e convertitevi affinché possiate presentarvi davanti a Lui indossando l'abito bianco. Pregate per il Papa e la Chiesa, perché le forze del male dentro il Vaticano vogliono dare inizio alla sua profanazione. La vita del Papa è in pericolo, c'è un complotto per attentare alla sua vita.
Faccio un urgente appello al mondo cattolico per rafforzare la preghiera chiedendo al Padre Celeste di proteggere il Papa Francesco. Le decisioni che Papa Francesco sta prendendo stanno dando fastidio a molti all'interno del Vaticano. Non prestate attenzione a tutta la campagna denigratoria che si sta montando contro di lui. Questo è il vicario della Chiesa che Dio ha ordinato per questi ultimi tempi; sostenetelo con le vostre preghiere e smettete di giudicarlo. Chi siete voi per mettere in discussione i disegni di Dio? Pregate di più perché i cambiamenti che saranno applicati dal vicario della chiesa, non siano gestiti dalla massoneria ecclesiastica, visto che molti in Vaticano non sono d'accordo con le modifiche da apportare. Molti cardinali vogliono una chiesa politeista, aperta ad altre chiese e dottrine. Molti Cardinali sono divisi, alcuni a favore e altri contro le nuove modifiche e le politiche che vorrà proporre Papa Francesco.
Dalle preghiere del popolo cattolico dipendono le sorti della Chiesa; dovete sostenere il Papa con le vostre preghiere, perché nel suo pontificato la dottrina della liberazione non venga realizzata, dal momento che molti vogliono che sia attuata, sostenendo che la Chiesa di oggi dovrebbe essere una chiesa modernista, adeguata ai cambiamenti dell'umanità. I cambiamenti che si faranno non devono incidere sulla dottrina della Chiesa né sul Vangelo di Mio Figlio. Il Santo Sacrificio quotidiano, la Santa Messa, deve conservare il suo rituale, la sua essenza, nessuna parola della consacrazione deve essere manipolata, tutto deve rimanere come Mio Figlio l'ha stabilito.
Quindi, Miei piccoli figli, dovete pregare perché la Sapienza e la Luce dello Spirito Santo guidino il Papa Francesco e perché la Chiesa di Mio Figlio non sia deviata dal sentiero del Vangelo e della Sua Dottrina. Non abbandonate Papa Francesco, appoggiatelo con le vostre preghiere, perché la volontà di Dio si realizzi nel suo pontificato e la Chiesa di Mio Figlio continui ad essere luce e guida per tutto il popolo di Dio. Che la Sapienza di Dio e l'intercessione della Madonna assistano il vicario di Cristo nei prossimi cambiamenti che si avvicinano per la Chiesa e il mondo cattolico.
La vostra Madre, Maria Santificatrice.
Diffondete questo Messaggio a tutta l'umanità