LA TECNOLOGIA DI MORTE CREATA DALL’UOMO SI RITORCERA’ CONTRO DI LUI E L’UOMO NON SARA’ IN GRADO DI CONTROLLARLA!
20 APRILE 2015 - 7:50 A.M.
CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE ALL’UMANITA’
Popolo Mio, ti do la Mia Pace e Benedizione.
L’energia nucleare sarà un flagello per l’umanità, molto presto la Terra inizierà a tremare e tutte le centrali nucleari costruite dall’uomo diventeranno instabili e da esse fuoriusciranno radiazioni che gli scienziati di questo mondo non potranno controllare. Si scatenerà una fuga di radiazioni a catena che contaminerà l’atmosfera del pianeta, con nefaste conseguenze per l’umanità. La tecnologia di morte creata dall’uomo si ritorcerà contro di lui e l’uomo non sarà in grado di controllarla.
La morte giungerà in molte parti della Terra, l’aria del pianeta si contaminerà e la scienza umana non potrà fare nulla. La Mia Creazione si ribellerà contro l’uomo per tutti i maltrattamenti e gli abusi che ha subito; la radioattività isolerà regioni intere e le Mie creature saranno soggette a malformazioni, gli uccelli moriranno così come le creature marine e il suolo terrestre darà solo cattivi frutti.
Una grande carestia si avvicina come ai tempi dell’Egitto, pestilenze e malattie incurabili faranno la loro comparsa decimando gran parte dell’umanità. Sarà la tecnologia di morte che avrà il compito di punire lo stesso uomo.
Popolo Mio, la superbia e la brama di potere dei re di questo mondo sarà la causa scatenante della guerra e con essa della morte e della desolazione. Vi dico di non intervenire, l’uomo di questi ultimi tempi distruggerà la Mia Creazione: povera te Gerusalemme, perché i tuoi figli e le tue figlie andranno in esilio e molti moriranno nel passaggio attraverso il deserto! I sigilli sono già aperti e tutto ciò che è stato scritto sta per compiersi così come fu annunciato a Daniele. (Daniele 12. 9, 10) Il Giudizio alle nazioni sta per cominciare, i cavalieri della Mia Giustizia percorrono la Terra da oriente ad occidente, da nord a sud. Chi potrà resistere nei giorni della Mia Giustizia?; gli uomini dalla retta via e di cuore sincero, questi saranno gli unici che potranno salvarsi.
Donne di Gerusalemme, intonate canzoni a lutto e vestitevi di sacco, perché la guerra è vicina e i vostri uomini forse non ritorneranno!. Ahi, ahi, ahi, questi sono i lamenti della figli di Sion, che piange e geme senza poter essere consolata per essere stata oltraggiata e contaminata!. Nei giorni della grande prova gli uomini saranno più scarsi dell’oro di Ofir.
Popolo Mio, svegliati dal tuo letargo, perché i re del mondo si preparano per la guerra; ora sono pronti i destrieri e già volano gli uccelli d’acciaio: tutto è pronto e pianificato per far scendere l’ombra sulla Mia Creazione e decimare la popolazione umana. La pace degli uomini sta per terminare. Prega, digiuna e fai penitenza popolo Mio, affinché la Mia Giusta Ira non stermini questa umanità ingrata e peccatrice e possiate riuscire a sopravvivere a questa purificazione per poter essere domani il Mio popolo eletto.
Preparati quindi popolo Mio, perché il grido di battaglia già si sente, arruolatevi Miei coraggiosi e intonate canti di vittoria, perché i giorni della vostra libertà sono vicini.
Vostro Padre, Jhavè, Signore delle Nazioni.
Portate a conoscenza i Miei Messaggi a tutta l’Umanità.