FRATELLI, GLI ATTACCHI DEL MIO AVVERSARIO SARANNO SEMPRE PIU' FORTI OGNI GIORNO, NON C'E' FIGLIO DI DIO IN QUESTO TEMPO CHE NON SIA ATTACCATO!
20 APRILE 2014 1:10 p.m.
APPELLO URGENTE DI SAN MICHELE AL POPOLO DI DIO
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio, Alleluia, Alleluia, Alleluia. La Pace dell'Altissimo sia con voi, eredità di mio Padre.
Molto presto torneranno a suonare le trombe annunciando l'inizio della grande tribolazione; il loro suono lamentoso sarà sentito ai quattro angoli della creazione. Per sette giorni e sette notti, sentirete le trombe celesti; non cadete nel panico, pregare è la cosa migliore che potete fare; sapete bene che tutto questo deve accadere, come sta scritto. Preparatevi allora, popolo di Dio, per l'arrivo di tutti questi eventi.
Fratelli, si stanno raggiungendo i limiti del tempo, manca molto poco a che si scatenino le tribolazioni che daranno inizio alla vostra purificazione. Io vi dico, fratelli, che state per essere invasi dagli angeli caduti, e già si trovano tra di voi degli esseri dell'abisso che voi chiamate Alieni. Queste entità malvagie provengono dalle profondità dell'inferno per unirsi alle schiere del male qui sulla terra per scatenare il grande Armageddon.
Ci sono molti tipi di angeli caduti, ma coloro che sono in mezzo a voi sono Rettiliani e Annunaki, che furono anche quelli che invasero la terra al tempo delle civiltà Sumera e Egizia. Queste entità malvagie cercano di prendere forma umana impadronendosi dei corpi di coloro che vivono nelle tenebre e nel peccato. Il loro campo di azione è il cuore della notte, in cui vagano in cerca di anime per portarle alla perdizione.
Fratelli, vi ricordo ancora una volta quello che ha detto la nostra Signora e Regina: non restate per le strade nelle ore piccole della notte e non uscite senza la vostra Armatura Spirituale, perché correte il rischio di essere posseduti da questi angeli caduti. Rivestitevi sempre con la vostra protezione spirituale sia per il corpo che per l'anima. Fate benedire ed esorcizzare, se possibile, rosari, medaglie con l'immagine della Madonna, del patriarca Giuseppe, di San Benedetto e immagini che mi rappresentano. Prendete queste protezioni con voi in modo da poter affrontare queste entità malvagie. Non dimenticatevi mai di indossare sempre un Crocifisso debitamente benedetto ed esorcizzato da uno dei prediletti di mio Padre. Il potere di Gesù Crocifisso è un terrore per i demoni, perché sanno che il suo Sangue versato li sconfiggerà ancora una volta in questo tempo della fine.
Fratelli, gli attacchi del mio avversario sono più forti ogni giorno, non c'è figlio di Dio in questo tempo che non venga attaccato. La vostra integrità fisica, psicologica, biologica e spirituale è sotto attacco, così come la vostra economia. Gli attacchi più forti saranno diretti alla vostra mente e al vostro lato spirituale. Fare buone confessioni generali, fra-telli, in modo che rimangano chiuse le porte aperte dell'anima e così il mio avversario non vi potrà tormentare né farvi cadere con colpe passate non confessate. Tenete sacramentali nelle vostre case, debitamente benedetti ed esorcizzati, perché ne avrete bisogno per scongiurare queste entità malvagie che cercheranno di inquinare l'aria e di rubare la pace delle vostre case.
Fratelli, osservate queste istruzioni che vi do per la grazia del Padre mio, per poter superare i giorni della purificazione che stanno cominciando. Siate molto prudenti e non aprite il vostro cuore a chiunque perché non abbiate spiacevoli sorprese.
Vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità