NON VOGLIO LA MORTE DEL PECCATORE, PERCHE’ NON SONO VENUTO A CONDANNARE IL MONDO, MA A SALVARLO!!
19 MAGGIO 2015 – 8:10 A.M.
APPELLO DI GESU’ IL BUON PASTORE ALLE SUE PECORELLE SMARRITE
Pace a voi pecorelle del Mio gregge.
Come Buon Pastore, dico a voi pecorelle smarrite: il Cielo non accetta né approva alcuna relazione coniugale tra coppie dello stesso sesso. Queste relazioni sono abominevoli, detestabili e sono un affronto all’Amore e alla Misericordia di Mio Padre; ogni sodomia, ogni adulterio, ogni lussuria e ogni perversione sessuale, conducono alla morte eterna, se non vi è pentimento e riparazione ad esso.
Non voglio la morte del peccatore, perché non sono venuto per condannare il mondo, ma a salvarlo. Dovete comprendere che il Mio castigo è contro il peccato, non contro l’uomo, pertanto, non giudico l’omosessuale che cerca Dio, conduce una vita tranquilla, rispetta se stesso e rispetta gli altri; condanno invece il peccato di quell’omosessuale che da’ scandalo e trascina gli altri a peccare; a questo, come dice la Mia Parola: “gli conviene che gli venga legata al collo una macina di mulino e che venga gettato nel mare” (Matteo 18. 6). Ricordate che Io Sono il Buon pastore che da’ la vita per le Sue pecore e che è venuto a questo mondo per salvare ciò che era perduto.
Voglio che le Mie pecorelle smarrite tornino a Me, pentite e con un cuore contrito ed umiliato; se così faranno, effonderò su di esse la Fonte della Mia Misericordia e non Mi ricorderò più del loro peccato.
Io non giudico, né condanno il peccatore che si pente; ricordate la Mia Parola quando dico alla donna adultera: “Dove sono quelli che ti condannano? Nemmeno Io ti condanno, vai in pace e non peccare più.” Oggi come ieri dico al peccatore di questi ultimi tempi; volgiti a Me, e non peccare più, affinché tu possa gustare la gioia della Vita Eterna.
Sto bussando alla porta del cuore di tutti coloro che vivono distante da Me; vengo come un Padre a darvi la Mia Misericordia e il Mio Perdono; non vi costringo, ma è Mio desiderio che voi facciate parte del Mio Gregge. Non abbiate paura, non vengo a condannarvi, le Mie Braccia sono aperte in attesa di perdonarvi, se vi volgete a Me pentiti. Ascoltate il Mio Appello e non lasciatevi scappare questa opportunità che vi sto dando; non desidero la vostra morte, perché sono il Dio della Vita e la Vita è ciò che voglio darvi in abbondanza. Se rifiutate di riceverMi e Mi chiudete la porta, non vi farò alcun rimprovero; Me ne andrò in silenzio e aspetterò con fiducia che almeno uno ascolti la Mia Chiamata.
Vi sto aspettando: prostitute, omosessuali, adulteri, fornicatori, lussuriosi e perversi sessuali; vi sto aspettando, ladri, bugiardi, alcolizzati, invidiosi, calunniatori, maghi, idolatri, avari e altre pecorelle ribelli. La Mia Messa è servita, il banchetto pronto e vostro Padre vi aspetta; ricordatevi di venire con l’abito adatto perché possiate entrare senza essere gettati fuori. Il vostro biglietto d’invito deve essere un cuore contrito ed umiliato e il vostro abito deve essere quello del pentimento. Vi aspetto, non tardate, le porte sono aperte; affrettatevi prima che scenda la notte, perché ben sapete che la notte è tempo di Giustizia e le porte verranno chiuse, e anche se bussate non ci sarà nessuno che vi ascolterà.
Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.