PADRI DI FAMIGLIA, COME MADRE DELL’UMANITA’ VI ESORTO A RIVOLGERE I VOSTRI OCCHI A DIO E A RIPRENDERE AL PIU’ PRESTO IL CONTROLLO DELLE VOSTRE FAMIGLIE.
18 SETTEMBRE 2014 ore 08:10
APPELLO URGENTE - URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AI PADRI DI FAMIGLIA
Figlioli, che la Pace di Dio e l'Amore di questa Madre, vi accompagnino sempre.
Oggi voglio parlarvi della distruzione delle famiglie e del crollo delle società, a causa dell'allontanamento da Dio. Provo una grande tristezza nel vedere come si stanno distruggendo i focolari per la mancanza di amore e l'assenza di Dio nelle famiglie. Tutta questa tecnologia e il modernismo stanno invadendo le case, rubando lo spazio al dialogo e alla preghiera. Sono molto poche le case in cui oggi si conserva una sana dottrina morale e spirituale; pochissime le case dove si prega e si dedica del tempo al dialogo, all'amore e alla preghiera.
La stragrande maggioranza delle famiglie di oggi vivono di corsa; ognuno va per la sua strada, preoccupandosi solo degli affanni di questo mondo e del desiderio materialistico di possedere sempre di più beni materiali, che condurranno l'umanità solamente alla perdita della vita eterna. Molte poche famiglie ora frequentano la Messa e pregano insieme. Che tristezza vedere i miei bambini che fin da piccoli sono immersi nel mondo della tecnologia e i loro genitori che sono più preoccupati di questo che non di dare loro una buona educazione morale e spirituale. La TV, il computer e il cellulare, stanno sostituendo i genitori nella casa; stanno nascendo società robotiche, generazioni di esseri umani senza amore né formazione morale o spirituale; tutto questo porterà questa generazione alla sua distruzione.
I programmi violenti che dominano nella televisione e nei giochi dei computer, stanno trasformando i bambini e giovani in esseri violenti e aggressivi, che non accettano alcun tipo di dialogo.
Ogni incomprensione tra i giovani si aggiusta con le vie di fatto; nella gioventù di oggi prevale la legge del più forte, dinanzi al minimo problema la risposta è la violenza, l'aggressione, e in molti casi la morte. Tutto questa violenza incontrollata è un veleno che ogni giorno colpisce i vostri figli; questo è l'insegnamento che ricevono dai programmi televisivi e dai giochi per computer. Fin da piccoli si infonde loro la cultura della violenza, della vendetta, l'odio, il risentimento, il suicidio, la tossicodipendenza, l'adulterio, la fornicazione e la morte; e il tragico allontanamento da Dio e dai suoi precetti.
Questo è il veleno morale e spirituale che viene iniettato nella mente dei vostri figli. Padri di famiglia, svegliatevi una buona volta! Togliete i televisori e i computer dalle camere dei vostri figli! Fate più attenzione alle vostre famiglie, perché i vostri figli si stanno perdendo per la mancanza di autorità! Tornate alla recita del mio Santo Rosario in famiglia e Io, la vostra Madre, Mi preoccuperò di guidare i vostri focolari. Genitori aiutateMi, vi prego, perché il Cielo piange con Me per la distruzione dei vostri focolari! L'assenza di Dio in molti di voi padri di famiglia è il motivo per cui molte famiglie si stanno rovinando. Molte famiglie si stanno perdendo a causa del modernismo e dalla malvagia tecnologia di questi ultimi tempi.
Genitori, da quanto tempo non vi confessate e assistete con i vostri bambini alla Santa Messa della domenica? Da quanto tempo non pregate in famiglia? Da quanto tempo non dialogate e ascoltate i vostri figli? L'amore è molto di più che dare cibo e beni materiali! Io vi dico, l'inferno è pieno di quei genitori che hanno scambiato l'amore con le cose materiali. Molte famiglie oggi giacciono nell'abisso; padri e figli si maledicono l'un l'altro per non avere dedicato abbastanza tempo in questa vita al dialogo, all'amore e alla preghiera. Genitori, come Madre dell'Umanità vi esorto affinché rivolgiate gli occhi a Dio e riprendiate quanto prima il controllo che delle vostre case! Fuori dalle vostre case la tecnologia di morte: a causa sua molte anime sono condannate! Consacrate le vostre case e le vostre famiglie al Mio Cuore Immacolato ed Io non lascerò che si perdano! Collaborate con Me, genitori, insegnando nelle vostre case una sana dottrina morale e spirituale. Riportate Dio nei vostri focolari, affinché rinascano società giuste e l'amore di Dio torni ad abitare nel cuore delle famiglie e del mondo intero. Sciogliete i vostri cuori, perché è vicino il ritorno trionfale di mio Figlio. Vi ama vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità