FIGLI MEI, SI AVVICINA L’ORA DEL GRANDE ABOMINIO, MI ASSALE LA SOLITUDINE E LA TRISTEZZA. VENITE A VEGLIARE E A PREGARE CON ME!
18 SETTEMBRE 2015 – 8:10 A.M.
APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AI SUOI FIGLI
La Mia Pace sia con voi, figli Miei.
Piccoli, vi annuncio che il Mio avversario ha invaso la creazione con spiriti di violenza, risentimento, odio , litigi, lussuria e di tutti gli altri peccati della carne; attraverso questi cerca di alterare la mente dei Miei figli e di far scorrere il sangue; molti si stanno perdendo a causa degli attacchi mentali. Il Mio avversario sta assalendo la mente dei Miei figli per creare confusione, caos e morte.
Per questo, Miei piccoli, dovete indossare la vostra Armatura Spirituale di giorno e di notte e respingere in ogni istante questi attacchi mentali perché i dardi incendiari non possano arrecare danno alla vostra psiche. Chiunque sia oggetto di questi attacchi mentali dica: “Gesù e Maria, salvatemi, Sangue di Cristo, proteggimi, coprimi e riparami”; vi assicuro che al recitare queste giaculatorie il pensiero velenoso si allontanerà dalla vostra mente. Non fate il gioco del Mio avversario, perché se non contrastate l’attacco, lui creerà fortezze nella nostra mente fino a prendere pieno controllo del vostro essere, facendo sì che commettiate azioni contro la vostra volontà.
Figli Miei, nutritevi più che potete del Mio Corpo e del Mio Sangue, veniteMi a trovare nel Tabernacolo; fateMi compagnia, perché si avvicina di nuovo l’ora del Mio Calvario. Sto per essere consegnato nella mani dei malvagi che profaneranno la Mia Divinità, calpestando il Mio Corpo e versando per terra il Mio Sangue. Figli Miei, si avvicina l’ora del grande abominio, Mi assale la solitudine e la tristezza. Venite a vegliare e a pregare con Me. FateMi compagnia, non evitate le Mie Case; entrate un momento e chiacchierate con Me, non sapete quanto gioisco per la vostra presenza; voi mitigate il Mio dolore e la Mia tristezza nel venirMi a trovare. Nessuno se ne andrà senza benedizione; venite, Io Sono la Fonte dell’Acqua Viva che calmerà la vostra sete; Io Sono la Manna scesa dal Cielo. Mangiate il Mio Corpo e bevete il Mio Sangue e vi assicuro se lo fate degnamente e in stato di grazia, riceverete domani la Gioia della Mia Vita Eterna.
Oh figli Miei, Io sto aspettando, nonostante le Mie Case siano aperte!; non perdete questa opportunità, perché sto permettendo a tutti coloro che Mi vengono a trovare, abbondanti Grazie che vi serviranno un domani quando giungerete alla Mia Presenza. Sto bussando alla porta del vostro cuore e della vostra anima; apriteli e fateMi entrare; sto per partire perché i malvagi Mi scacceranno dalle Mie case. LasciateMi entrare nella vostra, perché sono un mendicante d’amore che viene a donarvi la Sua Salvezza. Vi aspetto nei Miei Tabernacoli, non tardate, perché il giorno sta finendo e sta per giungere la notte.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.