HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

OH UOMINI DEL MONDO, SVEGLIATEVI DAL VOSTRO LETARGO, PERCHE' IL MIO AVVERTIMENTO SI STA AVVICINANDO E LE VOSTRE ANIME CADRANNO NELL'OSCURITA' E NELLE TENEBRE!

 

18 LUGLIO 2014 — 08:15 a.m.

 

APPELLO URGENTE DI GESÙ BUON PASTORE ALL'UMANITÀ

 

Figli Miei, la Mia Pace sia con voi.

 

I Miei Appelli alla conversione non vengono ascoltati, molte anime si perdono per la loro mancanza di impegno verso il Mio Vangelo. Io vi dico che molte anime non saranno in grado di resistere al passaggio nell'eternità (Avvertimento, ndr) e moriranno in eterno.

 

Quando arriverà la battaglia finale, l'Armageddon, molte altre si perderanno perché Mi volteranno le spalle e si uniranno la Mio avversario per poter godere dei loro beni materiali.

 

Oh anime tiepide, decidetevi una buona volta, perché la notte si avvicina e la vostra tiepidezza spirituale sarà la vostra morte eterna! Io conosco le Mie pecore e loro conoscono Me e Mi seguono quando Io le chiamo; ma quelle pecore che non si decidono le allontanerò da Me, perché la tiepidezza spirituale non entrerà nel Regno del Padre Mio.

 

Esorto tutte quelle anime che non hanno potuto decidersi: o siete del buio o siete della luce; o siete fredde o siete calde! Decidete la vostra situazione spirituale, perché molte di voi, anime tiepide, non resisteranno alla Mia Illuminazione della coscienza. Come il Buon Pastore quale Io Sono, faccio un appello urgente a voi anime che siete nel buio: pentitevi e convertitevi una buona volta e smettete di vincolare il Mio Popolo con le vostre detesta-bili pratiche occultiste, perché il tempo del Mio Giudizio si avvicina! Io vi dico che se non vi convertirete e riparerete a tutto il male che avete compiuto, vi assicuro che morirete per l'eternità. Il fuoco che non si spegne vi sta aspettando nel vostro passaggio per l'eternità; molti di voi, che si sono consacrati al vostro padrone, non torneranno più a questo mondo.

 

Nel vostro passaggio per l'eternità andrete dritti all'inferno e conoscerete il luogo di tormento che vi spetta per tutte le vostre ingiustizie e i tormenti che avete inflitto alle mie pecore. Oh uomini del mondo, risvegliatevi dal vostro letargo, perché il Mio Avvertimento si sta avvicinando e le vostre anime cadranno nell'oscurità e nelle tenebre!

 

A cosa vi serve conquistare il mondo, se perdete la vostra anima? Pentiti, o umanità ingrata e peccatrice, perché sta finendo il tempo della Misericordia; si stanno esaurendo gli ultimi rintocchi e se proseguite come state facendo, vi assicuro che Mi perderete per sempre. Popolo Mio, pecore del Mio Gregge, rimanete nel Mio Amore e non trascurate la preghiera, il digiuno e la penitenza. Che il Mio piccolo Giudizio vi colga in grazia di Dio, affinché il vostro passaggio verso l'eternità sia la vostra più grande gioia.

 

Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.

 

Il vostro Maestro e Pastore, Gesù, il Buon Pastore di tutti i tempi.

 

Diffondete i Miei Messaggi, pecore del Mio Gregge.