HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

VENITE E NON ABBIATE PAURA, PARLATE E CONFIDATEVI CON ME PERCHE' VI STO ASPETTANDO PER DARVI LA MIA PACE E IL MIO CONFORTO!

 

18 AGOSTO 2014 — 4:15 p.m.

 

APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO ALL'UMANITÀ.

 

 Santuario di Gesù Caduto. Girardota (Antiochia)

 

Figli Miei, la Mia Pace sia con voi.

 

Io Sono il Cristo intristito che attende con amore tutti i Suoi figli; venite innanzitutto a lodarMi e a salutarMi, prima di chiederMi di risolvere i vostri problemi. Per Me, è importante soprattutto la salvezza della vostra anima, il resto ve lo darò in sovrappiù.

 

Non sapete chiedere, figli Miei: molti vengono a Me, solo per risolvere i loro problemi materiali e non hanno la carità e la misericordia, per prima cosa, di salutarMi e lodarMi per tutte le benedizioni che dono loro ogni giorno. Perché ogni giorno ricevete il dono della vita, e questo solo sarebbe sufficiente perché voi siate grati al Padre Mio, per un dono così meraviglioso.

 

Oh figli Miei, non avete capito che Io Sono Vivo e Reale nel silenzio di ogni Tabernacolo! Abito anche in ogni cuore contrito, in ogni cuore nobile e puro. Allora, perché Mi cercate nei Cieli, se Io dimoro in voi? Venite, non abbiate paura, parlateMi e confidatevi con Me, perché vi sto aspettando per darvi la Mia Pace e il Mio Conforto. Figli Miei, Io Sono il vostro Amato, vostro Padre, il vostro Amico, il vostro Difensore, il vostro Sostegno e Consolazione. E, soprattutto, Io Sono il vostro Dio.

 

Venite, avvicinatevi a Me; contattateMi e confidateMi tutti i vostri problemi, le vostre sofferenze e angosce: Io, se avete fede, le risolverò immediatamente. Venite con cuore sincero e pentito e vi assicuro che non rimarrete delusi. Sono più felice Io di darvi, che voi di chiederMi. Io sto nel silenzio di ogni Tabernacolo, portando il peso dei vostri peccati; vi amo tanto, Miei piccoli, che se dovessi tornare a morire per voi, lo farei di nuovo volentieri. Il Mio Amore è così grande che tutto perdona; venite a riversare su di Me il vostro fardello di peccati e di miseria, ed Io lo porterò per voi.

 

Venite a Me, voi che siete tristi e angosciati e Io vi darò la Mia consolazione; venite, malati nel corpo e nell'anima, e io vi darò la Mia guarigione. Vi sto aspettando, peccatori di tutte le razze, fedi e religioni, per darvi il Mio Perdono e la Mia Salvezza. Venite a Me, perché Io Sono il Pastore Eterno che dà la vita per le sue pecorelle, soprattutto per quelle che non Mi conoscono o non Mi amano. Vi sto aspettando, figli Miei, perché sono la Fonte della Vita Eterna che vuole darvi la vita in abbondanza. Lodate e pregateMi con fede, venite a trovarMi, come fanno gli amici, e vi assicuro che tutto quello che chiederete ve lo concederò, se è per il vostro bene e la salvezza della vostra anima.

 

Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

 

Il vostro Amato, Gesù Sacramentato.

 

Diffondete i Miei messaggi a tutta l'umanità.