HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

Il Mio Risveglio delle coscienze si avvicina e molti sono ancora addormentati, per quanto Io li chiami, non vogliono svegliarsi!

 

17 NOVEMBRE 2013 - 14:15

 

APPELLO DI DIO PADRE ALL’UMANITA’

 

Molte nazioni soffriranno per la trasformazione della Mia Creazione, la Terra ha iniziato il suo ciclo di purificazione e saranno quelle nazioni in cui ci sono più peccati e malvagità, che saranno colpite dal pianto della Mia Creazione. I venti infuriano, i mari si agitano e l'interno della Terra ha iniziato ad entrare in ebollizione. I continenti si muoveranno, alcuni più di altri e i loro abitanti faranno sentire le loro disgrazie.

 

Oh, chi potrà resistere alla prova della Mia Giustizia? L'uomo di cuore sincero che ascolta la Mia Voce e ubbidisce ai Miei Precetti: egli sarà come la casa costruita sulla roccia, non crollerà. Ma coloro che sono come foglie al vento, quelli con animo doppio, che non sono né freddo né caldo, quelli la cui fede è debole, cadranno come castelli di sabbia. Sveglia, Popolo Mio, poiché è vicino il momento della Mia Giustizia, non rimandate la vostra conversione, perché il tempo non è più tempo!

 

La Mia Giustizia sta arrivando e non conosce Misericordia: vi dico, figli di Adamo, che il peccato e il male, l'hanno risvegliata. Guai a voi che camminate lontano da Me, voi che continuate a darMi le spalle e non il viso, perché il passaggio della Mia Giustizia non lascerà alcuna traccia di voi! Intere nazioni scompariranno, solo lacrime, dolore e caos, si vedranno ovunque! Non servirà a nulla lamentarsi nel tempo della Mia Giustizia, perché nessuno vi ascolterà. Correte, correte, venite a mettere i vostri conti in ordine col vostro padrone, perché i Cavalieri giustizieri hanno iniziato a versare le loro coppe e trasformeranno la Mia Creazione in una valle di lacrime!

 

Fate attenzione alle Mie Parole e mettetele in pratica: ricordate, due saranno nel campo, uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno insieme: una sarà presa e l'altra lasciata (Matteo 24,40-41). Il Mio Risveglio delle coscienze si avvicina e molti sono ancora addormentati, anche se Io li chiamo non vogliono svegliarsi. La benda del peccato non vi lascia vedere né sentire i Miei angosciosi appelli. Io vi dico: se non ascoltate questi ultimi rintocchi di Misericordia, vi perderete per l'eternità. Tutti quelli che si presenteranno davanti a Me senza l'abito adeguato, non potranno entrare al Mio Banchetto. Ancora una volta vi dico: chi vorrà salvare la propria vita, la perderà, ma chi perderà la propria vita per causa Mia, la troverà. Perché molti sono i chiamati e pochi gli eletti. Riparate, fate ammenda, in modo che quando vi presenterete davanti a Me, siate irreprensibili; amate e perdonate i vostri fratelli e non dovrete niente a nessuno, se non l'amore. La notte della Mia Giustizia si sta avvicinando, riflettete e riprendete quanto prima la via della salvezza, in modo che domani non dobbiate lamentarvi.

 

Il vostro Padre Yahvè, Signore degli eserciti, Signore delle Nazioni.

Diffondete questo Messaggio a tutta l'umanità.