POPOLO MIO, TUTTO HA COMINCIATO AD AGITARSI; COMINCIATE AD ABITURVI FIN D'ORA A CONVIVERE CON I TERREMOTI, PERCHE' LA MIA TERRA INIZIERA' A TREMARE IN TUTTI I CONTINENTI!
17 DICEMBRE 2014 ore 08:35
APPELLO URGENTE DI DIO PADRE ALLA SUA EREDITÀ
Pace a voi, Mio Popolo, Mia Eredità. L'anno che sta per iniziare sarà di grande agitazione, dal momento che la Mia Creazione entrerà nella fase di grande trasformazione. La durata del tempo sarà ridotta ulteriormente a causa della rotazione accelerata che colpirà la Mia Terra, per tutti i cambiamenti che si verificheranno nell'universo e al suo interno.
La durata del tempo sarà di 14 ore, preparatevi Popolo Mio, affinché voi possiate superare questi giorni che si avvicinano che saranno di grande movimento e agitazione nella vostra vita e nella Mia Creazione.
Non fatevi prendere dal panico, sapete che fa tutto parte della Mia Volontà, così che in futuro il Mio Resto Fedele possa abitare nei Miei nuovi Cieli e nella Mia Terra nuova.
Popolo Mio, tutto ha iniziato a muoversi; cominciate ad abituarvi fin da ora ai terremoti, perché la Mia Terra inizierà a tremare in tutti i continenti! I dolori del parto della Mia Creazione cominceranno a farsi sentire; dovete mantenere la calma, pregare, lodare e fare penitenza; non vi scoraggiate e non perdete la fede, perché tutto questo che sta per accadere ve lo sto annunciando con largo anticipo, in modo che vi prepariate e nulla vi colga di sorpresa.
L'acqua diventerà scarsa a causa di tutti questi cambiamenti che soffrirà la Mia Creazione; fate scorta fin da ora di questo bene naturale, perché arriverà un momento in cui non la potrete bere a causa della contaminazione che cadrà dal cielo e per i repentini cambiamenti che si verificheranno nel clima. Ci sarà penuria alimentare per cui dovete provvedere da adesso; fate scorte di grano e di alimenti non deperibili; non aspettate l'ultimo minuto perché di sicuro quando arriveranno questi giorni non troverete più nulla.
Ascoltate le Mie Parole e mettetele in pratica, in modo da poter sopravvivere nei giorni di carestia e di angoscia che si avvicinano. Cantate inni di lode al vostro Padre in quei giorni, come hanno fatto i Miei tre giovani quando sono stati gettati nella fornace dal re Nabucodonosor (Daniele 3.51).
Le lodi che farete al vostro Padre vi renderanno più sopportabili le prove che si avvicinano e nessuno di coloro che Mi loderanno morirà. Ricordatevi che sarete provati come si prova l'oro nel fuoco, affinché domani possiate brillare come crogioli ed essere degni di essere il Mio Popolo Eletto.
La preghiera, la lode, il digiuno e la penitenza devono essere la vostra forza spirituale in quei giorni; non lo dimenticate, perché molti si perderanno per la mancanza di preghiera e per la loro debole fede. Io vi dico che mai prima si era vista sulla terra una simile tribolazione come quella che sta per iniziare; perciò vi chiedo di seguire le Mie istruzioni, che vi dò come Padre, in modo che domani non vi perdiate al passaggio della mia Giusti-zia Divina.
Rimanete nella Mia Pace, Popolo Mio, Mia Eredità.
Il vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni.
Diffondete i Miei messaggi a tutta l'umanità.