IL MIO SANTO ROSARIO, RECITATO CON FEDE PER LE MIE AMATE ANIME DEL PURGATORIO, E' IL DONO PIU' GRANDE CHE OGGI POTETE OFFRIRE LORO!
16 LUGLIO 2014 8:12 a.m.
APPELLO DELLA MADONNA DEL CARMELO A TUTTO IL POPOLO DI DIO.
Figlioli, la Pace dell'Altissimo sia con voi e la Mia Protezione vi accompagni sempre.
Io sono la vostra Madre del Carmelo, che ora si rivolge a voi, Miei piccoli figli fedeli, perché Mi accompagniate in questo grande giorno della Mia festa e intercediate con Me per le Mie amate anime del Purgatorio. In questo giorno, figlioli, c'è un'amnistia per le anime in celebrazione della Mia Festa; oggi, piccoli miei, molte anime sono innalzate alla gloria di Dio, altre salgono al primo Purgatorio, tante altre avanzano nell'attesa e le più lontane ottengono un conforto.
Figlioli, offrite ogni giorno le vostre preghiere, i digiuni, le penitenze e le Sante Comunioni, per il riposo eterno delle anime del Purgatorio: Mio Padre, per la Mia potente Intercessione e con le vostre preghiere, oggi apre le porte del Cielo affinché miriadi di anime, portate dagli Angeli, salgano alla gloria di Dio. Il Mio Santo Rosario recitato con fede e devozione per le Mie amate anime del Purgatorio, è il dono più grande che possiamo dare a loro oggi. Non dimenticate le anime dei morenti che sono in pericolo di dannazione, pregate per loro e questa Madre non permetterà che esse si perdano; per ogni Ave Maria che dite nel Mio Santo Rosario per queste povere anime, molte saranno strappate al Mio avversario, si danneranno solo quelle che nel passaggio per l'eternità diranno definitivamente no al Dio della Vita.
Figlioli, vi chiedo ad ogni decina del Mio Santo Rosario, diciate anche: "Per la potente intercessione della nostra Madre del Carmelo, le anime siano portate alla gloria del cielo".
Figlioli, consacratevi oggi alla vostra Madre del Carmelo, portate con voi il Mio Santo Scapolare e vi prometto che nell'ora della vostra morte, Io verrò da voi e non vi lascerò cadere nel Fuoco Eterno. Vi dono la preghiera di consacrazione nella Mia invocazione alla Vergine del Carmelo e vi dono anche la preghiera che ho dettato al Mio amato servo Simone Stock, "Il Fiore del Carmelo"; ditela con devozione, poiché ha un grande potere e acquistiate l'indulgenza plenaria; chiedete al Mio amato Simone, che interceda per voi perché possiate ottenere la grazia della salvezza.
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE ALLA MADONNA DEL CARMELO.
I devoti della Madonna del Carmelo si sforzeranno di fare ogni giorno, quando è più comodo loro, questa consacrazione alla loro Madre: "Oh, Maria, Regina e Madre del Carmelo! Vengo oggi a consacrarmi a Te, perché tutta la mia vita sia un piccolo tributo per le tante grazie e benefici che ho ricevuto da Dio attraverso le Tue Mani. E perché Tu guardi con occhi di particolare benevolenza quelli che indossano il Tuo Scapolare, Ti prego di sostenere la mia fragilità con la Tua Forza, la Tua Saggezza, di illuminare con la Tua Sapienza le tenebre della mia mente e di aumentare la mia fede, la mia speranza e la mia carità, in modo che ogni giorno possa rendere il tributo del mio modesto omaggio. Il mio scapolare attiri su di me i Tuoi Occhi misericordiosi, sia per me il pegno della Tua particolare Protezione nelle lotte di ogni giorno e mi ricordi sempre il dovere di pensare a Te di rivestirmi delle Tue Virtù.
Da oggi in poi mi sforzerò di vivere in soave unione con il tuo spirito, di offrire tutto a Gesù attraverso di Te e convertire la mia vita a immagine delle Tue Umiltà, Carità, Pazienza, Mansuetudine e Spirito di preghiera. Oh, Madre amabilissima! Sostienimi con il Tuo Amore indefettibile affinché a me, peccatore indegno, sia concesso un giorno di sostituire il tuo scapolare con l'eterno vestito nuziale e di abitare con Te e i Tuoi santi del Carmelo nel Regno di tuo Figlio".
PREGHIERA DI SAN SIMONE STOCK ALLA MADONNA DEL CARMELO
Il Fiore del Carmelo
Oh Bellissimo Fiore del Carmelo, Vite fruttuosa, Splendore del Cielo, Singolare Madre del Figlio di Dio, Vergine sempre pura! Madre Santissima, dopo aver portato il Figlio di Dio, rimanesti intatta senza macchia alcuna. Oh Beata Sempre Vergine, assistimi in questa necessità! Oh, Stella del Mare, aiutami e proteggimi! O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te! Madre e Ornamento del Carmelo, prega per noi! Vergine, Fiore del Carmelo, prega per noi! Patrona di coloro che indossano lo Scapolare, prega per noi! San Giuseppe, fedele amico del Sacro Cuore, prega per noi! San Giuseppe, Sposo Castissimo di Maria Santissima, prega per noi! San Giuseppe, il nostro Grande Protettore, prega per noi! Dolce Cuore di Maria, sii la nostra salvezza! Amen.
Siete invitati alla Mia festa, Miei piccoli, affinché insieme, in questo giorno glorioso, offriamo il Mio Santo Rosario al Padre come offerta d'amore per la salvezza delle anime. La vostra Madre del Carmelo, Signora delle anime del purgatorio.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.