HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

COME PADRE DELL'UMANITA' VI FACCIO UN APPELLO PERCHE' RIMANIATE UNITI NELLA FEDE E NELLA PREGHIERA, IN MODO DA POTER AFFRONTARE LE GIORNATE DI CAOS E DI TRASFORMAZIONE DELLA MIA CREAZIONE!

 

15 OTTOBRE 2014  07:50 a.m.

 

APPELLO URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ.

 

Pace a voi, mio popolo, mia eredità.

 

La mia creazione è in piena trasformazione, ha cominciato a subire grandi cambiamenti. Non allarmatevi per ciò che vedrete, pregate e accettate la volontà di Dio, perché i vostri occhi vedranno la nascita di una nuova Creazione. I continenti si sposteranno, la Terra gemerà nei dolori del parto e tutti gli elementi della natura inizieranno la loro trasformazione. Come Padre dell'umanità vi prego di rimanere uniti nella fede e nella preghiera, in modo da poter far fronte ai giorni di caos e di trasformazione della Mia Creazione. Tutto questo fa parte della vostra purificazione, non si può tornare indietro; i giorni della Mia Divina Giustizia purificheranno i Miei figli e la Mia Creazione così come la Mia Santa Volontà lo ha progettato. È giunto il tempo per la trasformazione della Mia Creazione, sentirete i rumori all'interno della terra e il suolo si muoverà; l'Universo si scuoterà e si faranno sentire tuoni nel cielo!

 

Guai a voi mortali, perché il panico colpirà molti; rotoleranno al suolo e non riusciranno ad alzarsi! Da quanto vi sto annunciando questi giorni e non avete voluto farci caso: avete proseguito nel vostro peccato voltando le spalle e non il volto verso di me! Ve lo dico di nuovo: organizzate catene di preghiera a livello mondiale affinché possiate mitigare il corso degli eventi che stanno per realizzarsi secondo ciò che sta scritto. Il Cielo e la Terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno. Ricordate ciò che dice la Mia Parola: Io mostrerò segni nel Cielo e sulla Terra, sangue, fuoco e colonne di fumo. Il Sole sarà mutato in tenebre e la Luna in sangue, prima che venga il grande e glorioso giorno del Signore. Ma chi invoca il Nome del Signore sarà salvato (Gioele 3.3,5). Preparati, Popolo Mio. Pregate, digiunate e fate penitenza, in modo da poter resistere a questi giorni di angoscia che stanno per cominciare. Perché il giorno del Signore è vicino, il Sole e la Luna si oscureranno, le stelle perderanno la loro luminosità. Il Signore ruggisce da Sion, e farà risonar la sua voce da Gerusalemme. E cielo e terra saranno scossi. Ma il Signore sarà un rifugio per il suo popolo (Gioele 4.14,16). Gioisci, Mia Eredità, perché si avvicinano i Miei giorni di gloria; allora saprete che Io Sono il vostro Dio e voi alzerete grida di gioia in Sion, e sarete il Mio Popolo eletto, la Mia Nazione in cui abiterete. La Mia Nuova Gerusalemme sarà un luogo santo. Rimanete nella Mia Pace, Popolo Mio, Mia Eredità. Il vostro Padre, Yhavè, Signore delle Nazioni.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità, piccoli figli del Mio Cuore.