HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

IL ROSARIO E LA CONSACRAZIONE AL MIO PREZIOSISSIMO SANGUE VI RAFFORZERANNO SPIRITUALMENTE E VI FARANNO SOLDATI DI CRISTO QUI SULLA TERRA!

 

15 GENNAIO 2014  8:55 a.m.

 

APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE

 

Pace a voi, figli Miei.

 

Il Mio avversario ha già iniziato a segnare il suo gregge con il marchio della bestia, il microchip: lo riconoscerete dai suoi frutti. Povere anime, esse non sanno ciò che le attende! Prendono come chiacchiere tutto ciò e si burlano di tutti quelli che mettono in pratica le Mie Parole. Il Mio avversario è astuto e conosce bene le debolezze umane, sta sottilmente ingannando la stragrande maggioranza dell'umanità che è lontana da me, facendole credere che l'uso di microchip è innocuo e che, allo stesso tempo, fornirà loro una migliore qualità di vita.

 

Oh umanità ingrata e peccatrice, che chiami bene ciò che è male e male che è bene! Prendete questo come un gioco e non vi rendete conto che così facendo state perdendo la vita dello Spirito. Tutti coloro che si faranno imprimere il marchio della bestia, verranno divisi da Me. Godete e banchettate, figli di perdizione, mentre dura l'ultimo momento del regno del vostro padrone! Maledetti coloro che consapevolmente Mi voltano le spalle e accettano di farsi segnare con il marchio della bestia, per soddisfare il loro ego o mantenere i loro beni materiali! Io vi dico: razza di vipere, che il fuoco dell'inferno sia la vostra paga quando giungerete all'eternità.

 

L'abominazione e la profanazione delle Mie Chiese sono cominciate; molto presto la Mia Messa quotidiana sarà sospesa perché si compia ciò che è scritto nel libro di Daniele. E dal momento che cesserà il Sacrificio quotidiano e sarà sospeso per l'abominio della desolazione, passeranno 1.290 giorni. Beato è colui che attende e arriva ai 1335 giorni (Daniele 12.11-12).

 

Figli miei, i re di questo mondo al servizio del Mio avversario programmeranno una campagna di persecuzione contro tutti coloro che sono cristiani; negli ultimi tempi del regno del Mio avversario verrà versato il sangue di molti Miei figli fedeli. Effettueranno un censimento in tutto il mondo per scoprire la vostra professione di fede: tutto questo al fine di individuare il Mio Popolo per poterlo perseguitare, imprigionare, torturare e farne sparire molti. Beati coloro che daranno la loro vita per Me e glorificheranno il Mio Nome con il loro sangue, perché in verità vi dico, sarà loro riservato un posto vicino l'Agnello di Dio quando raggiungeranno l'eternità.

 

Figli Miei, Mio gregge, tutto si sta compiendo come è stato scritto: il Cielo e la terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno. Rimanete nel Mio amore, non lasciatevi rubare la Mia Pace, per non perdere la testa. Invocate di nuovo, vi dico, la Potenza del Mio Sangue Glorioso in ogni momento e vi assicuro che il Mio avversario fuggirà da voi. Consacratevi alla Potenza del Mio Preziosissimo Sangue, in modo che insieme con Michele e gli Arcangeli e gli Angeli della Milizia Celeste, combattiate tutta la forza del male. Il potere del Mio Sangue vi trasformerà in guerrieri spirituali e nessuna forza del male potrà danneggiare coloro che si sono consacrati al Mio Preziosissimo Sangue. Il Mio avversario teme il potere del Mio Sangue, sapendo che il Mio Glorioso Sangue lo porterà alla sconfitta in questi ultimi tempi.

 

Il Rosario e la Consacrazione al Mio Preziosissimo Sangue vi rafforzeranno spiritualmente e vi faranno soldati di Cristo qui sulla terra. Avanti, Miei guerrieri, la potenza del Mio Sangue vi darà la libertà!

 

Rimanete nella Mia Pace, Mio Gregge. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino. Il vostro Liberatore, Gesù Sacramentato.

 

Diffondete questo Messaggio a tutta l'umanità.