L’AVVERTIMENTO DI MIO PADRE NON AVVERRA’ IN TEMPO DI PACE, MA QUANDO L’UMANITA’ E LA CREAZIONE SARANNO MAGGIORMENTE TRIBOLATE, E QUESTO STA PER ACCADERE!
15 DICEMBRE 2015 – 2:10 P.M.
APELLO URGENTE DI SAN MICHELE ARCANGELO AL POPOLO DI DIO
Gloria a Dio, Gloria a Dio, Gloria a Dio, Alleluia, Alleluia, Alleluia.
Che la Pace dell’Altissimo sia con tutti voi, uomini di buona volontà.
Stai pronta e preparata milizia terrena, perché le trombe stanno per suonare, vi annunceranno che il vostro passaggio attraverso l’eternità sta per giungere. Nell’arco di sette giorni suoneranno e, uniti alla Croce Gloriosa, saranno gli ultimi segnali che Mio Padre vi darà perché siate pronti all’arrivo dell’Avvertimento. Mortali, ora è vicino il giorno in cui le vostre anime, passeranno attraverso l’eternità. Correte a mettere i vostri conti in ordine; non fatelo all’ultimo istante, perché ben sapete che il tempo non è più tempo.
Vi ricordo Gregge di Mio Padre, che la pace degli uomini sta per terminare; la guerra sta per giungere e con essa la tribolazione. L’Avvertimento di Mio Padre non avverrà in tempo di pace, ma quando l’umanità e la Creazione saranno ancor più tribolate, e questo sta per accadere. Per questo vi sto esortando fraternamente perché non ritardiate ancora la vostra confessione di vita; avvicinatevi quanto prima al confessionale e non abbiate paura; fate un buon esame di coscienza e confessate tutto senza timore al Sacerdote, perché possiate ricevere il Perdono e la Misericordia di Mio Padre. Semente del Padre Mio, il mondo è prossimo ad entrare nella tribolazione; la guerra si avvicina alle nazioni e con essa la grande battaglia spirituale per la salvezza delle vostre anime. Saranno gli eserciti dell’avversario e sua milizia qui sulla terra, coloro che daranno inizio al grande Armageddon. Non trascurate la preghiera, pregate in ogni momento e recitate una preghiera combattiva; attaccando e incatenando le forze del male, perché possiate respingere gli attacchi del nemico. La battaglia spirituale ha già avuto inizio nella vostra mente.
Recitate il mio Esorcismo e l’esorcismo degli Angeli, perché rimaniate vittoriosi. Ripulite le vostre case da qualsiasi contaminazione spirituale, recitando il mio Esorcismo o il Salmo 18, dopo la recita del Santo Rosario alla nostra Signora e Regina. Aspergete con acqua benedetta tutti gli angoli della vostra casa durante la recita della preghiera dell’esorcismo o il salmo 18. Prendete i Sacramentali: acqua, sale e olio, debitamente benedetti o preferibilmente esorcizzati; perché possiate pulire il vostro corpo da ogni contaminazione, in quanto il mio avversario e i suoi strumenti del male lo stanno completamente contaminando, attraverso la nuova era.
Fratelli, è prossima ad uscire sul mercato una nuova tecnologia, che sarà al servizio del mio avversario. Viene con un microchip, che ha l’occhio di Horus, che è l’occhio di satana che tutto vedrà e controllerà nella vita e nelle case di coloro che acquisteranno questa tecnologia. Questa tecnologia controllerà la mente di tutti coloro che la utilizzeranno; attraverso le basse frequenze e ultrasuoni e influenza le onde celebrali, rendendo colui che la usa alla stregua di un porcellino d’india.
Stanno per manipolare la volontà umana, immettendo nel subcosciente messaggi subliminali che allontaneranno da Dio quest’umanità ingrata e peccatrice. In questo modo ruberanno molte anime; i valori morali e spirituali verranno perduti ; il caos e la disperazione si impossesserà di molti, portandoli alla morte spirituale. Astenetevi quindi Popolo di Dio dall’acquistare la tecnologia di morte che si farà chiamare: “Il Grande Fratello”. Perché il fine di questa tecnologia non è altro che quello di allontanare l’umanità da Dio e di distruggere la vita e la famiglia di chi la usa.
Il marchio della bestia, il microchip, è già pronto per essere impiantato nell’umanità. Dopo la guerra avrà inizio il Nuovo Ordine Mondiale e con esso la implementazione globale del marchio o segno della bestia. Tutto è gia pronto perché abbia inizio l’ultimo regno dell’anticristo. Ma prima che questo accada, giungerà l’Avvertimento di Mio Padre che preparerà il Suo Popolo per questi giorni di tribolazione. Il tempo dell’Avvertimento si è accorciato a causa della malvagità e del peccato in cui si trova quest’umanità; i segnali del Cielo si sono intensificati perché possiate discernere la vicinanza di questo grande evento che cambierà la vostra vita e vi preparerà per il grande Armageddon. Gregge di Mio Padre, lotta per il Regno di Dio e spiana la strada alla Sua prossima Venuta!. Che la Pace dell’Altissimo rimanga in voi.
Vostro Fratello e Servitore. Michele Arcangelo.
Diffondete i miei messaggi a tutta l’umanità.