SOSTENETE IL PAPA CON LE VOSTRE PREGHIERE AFFINCHE' LA RIFORMA CHE FARA' NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, SIA CONFORME ALLA VOLONTA' DI DIO!
14 AGOSTO 2014 — 08:10 a.m.
APPELLO DI MARIA ROSA MISTICA AI FIGLI DI DIO
Figlioli, che la Pace di Dio Onnipotente sia con voi e la Mia Protezione Materna vi accompagni sempre.
Figlioli, siate pronti perché una mega tempesta solare si avvicina alla terra e interromperà per un certo tempo tutte le comunicazioni e i servizi finanziari. Il clima subirà grandi cambiamenti e l'economia di molte nazioni si abbatterà al suolo; un tracollo finanziario si avvicina e il Dio denaro scomparirà per sempre. Il tempo del microchip sta per iniziare e, nel suo regno, tutto sarà controllato con i crediti. La moneta e i biglietti non circoleranno più, le economie deboli soccomberanno e molte nazioni faranno fallimento.
Le nazioni potenti sottometteranno le più deboli e il Nuovo Ordine Mondiale inizierà il suo regno. Manca solo l'inizio della guerra perché il tempo della grande tribolazione cominci a compiersi. La disgrazia cadrà sull'umanità senza preavviso, non finirà un pianto che ne inizierà un altro; tutto si destabilizzerà a catena; è per questo, figlioli, che vi stiamo facendo urgenti appelli alla conversione, perché nei momenti di difficoltà nessuno vi ascolterà e correrete il rischio di perdervi per sempre.
Vi chiedo ancora, figlioli, che teniate a mente nelle vostre preghiere il Papa Francesco, perché c'è un complotto contro la sua vita. Vi chiedo anche di pregare per la riforma che presto avverrà nella Chiesa. Sostenete il Papa con le vostre preghiere, perché la riforma che farà nella Chiesa di Mio Figlio sia in accordo con la Volontà di Dio.
Dico questo perché ci sono molti cardinali all'interno del Vaticano che gestiscono la teologia della liberazione e cercano di manipolare questa riforma per ribellarsi. Il mondo cattolico sarà consultato per partecipare a questa riforma; chiedete allo Spirito Santo di Dio di illuminare il Papa e il gruppo di porporati che porteranno a termine questa grande missione.
Figlioli, io mi sto manifestando in molti luoghi, specialmente in quei paesi che sono lontani da Mio Figlio e servono altri dei. Vi chiedo, come Madre dell'umanità, di risvegliarli e far conoscere loro l'unico vero Dio, Uno e Trino, affinché, quando Mio Figlio tornerà in Spirito nella Nuova Gerusalemme, vi sia un solo Gregge e un solo Pastore: il Mio amato Figlio Gesù. L' accorciamento dei giorni sta raggiungendo il suo limite, la durata del tempo è sempre più breve: non vi spaventate, sapete che tutto questo fa parte del piano di Dio per questi ultimi ed estremi giorni. Dopo l'Avvertimento di Mio Padre, inizieranno i giorni della Giustizia Divina. 1.290 giorni di dure prove saranno necessari per la vostra purificazione. Non perdete la fede; rimanete nell'amore di Dio, unitevi nella preghiera e prendete le Mie Mani perché, alla fine della prova, possiate vedere la luce di una nuova alba: sarà il Mio Figlio Gesù, splendente di Gloria, che vi aspetta a braccia aperte per accogliervi nella Nuova e Celeste Gerusalemme.
Dio vi benedica e vi protegga, figli miei.
La vostra madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.