HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

VI DICO ANCORA UNA VOLTA MIO GREGGE, PREPARATEVI PERCHE’ IL MIO AVVERTIMENTO STA BUSSANDO ALLA PORTA DELLA VOSTRA ANIMA!

 

13 NOVEMBRE 2015 – 8:35 A.M.

 

APPELLO URGENTE DI GESU’ IL BUON PASTORE ALL’UMANITA’.

 

 

 

I giorni di angoscia stanno per avere inizio. Preparatevi pecorelle Mie, perché la vostra purificazione sta per cominciare. Tutto quanto vi ho annunciato tramite la Mia Parola, si compirà alla lettera; gli eventi su succederanno uno dopo l’altro e solo coloro che perseverano nella Fede e che rimangono uniti ai Nostri due Cuori, riusciranno a superare le prove.

 

Il forno della purificazione è già stato acceso, manca solo il vostro passo attraverso l’Eternità (*) perché tutto abbia inizio. Guai a coloro che, nel passare attraverso l’Eternità e nel rivedere la propria esistenza, ritornano a questo mondo rimanendo nella propria malvagità e nel proprio peccato! Perché, in Verità vi dico, per costoro non ci sarà più Misericordia. Li separerò da Me e li cancellerò dal Libro della Vita.

Vi dico ancora una volta Mio Gregge, preparatevi perché il Mio Avvertimento sta bussando alla porta della vostra anima. Che le vostre lampade siano accese attraverso la preghiera, perché verrò come un ladro nella notte; non vi accada come le vergini stolte, non abbiate di che lamentarvi. Quando meno ve l’aspettate, giungerà il vostro passaggio attraverso l’Eternità.

 

Mio Gregge, svegliatevi dal vostro letargo spirituale; fate il più presto possibile una buona confessione di vita; invocate il Mio Santo Spirito perché vi aiuti a ricordare i peccati non confessati che si sono andati a sommare nel corso della vostra esistenza. Ricordate che quando giungerete nell’Eternità vi si farà un giudizio personale come se fosse giunta la vostra ora. Sarete giudicati nell’amore e nell’adempimento dei Miei Comandamenti.

 

Faccio un Appello urgente a tutti coloro che continuano a compiere il male e a smembrare i Miei Precetti. Vi dico, l’ora in cui ne renderete conto sta per giungere e molti di voi non torneranno più a questo mondo. La vostra malvagità e il vostro peccato, saranno la vostra condanna. Tutti coloro che in questo mondo sono scesi a patti con il principe delle tenebre, non ritorneranno più. Molti per la gravità dei propri peccati, non ritorneranno. E ad altrettanti la paura si impadronirà di loro e non resisteranno al passo attraverso l’Eternità.

 

Per questo motivo vi sto chiamando come Buon Pastore, perché mettiate i vostri conti in ordine; perché quando giunge il Mio Avvertimento, non abbiate da passare attraverso grandi tormenti. Venite quindi a bagnarvi alla Fonte del Perdono e della Misericordia; cercate uno dei Miei sacerdoti e fate una buona confessione di vita. No temete, confessategli tutto; non sia che, per paura, quello che vi si perda sia l’anima. Vi sto aspettando, non tardate. Sono Io Colui che ascolterà la vostra confessione attraverso il Mio Ministro e vi darò attraverso le sue mani il Mio Perdono e la Mia Benedizione.

 

Vi ama e vi aspetta il vostro maestro. Gesù il Buon Pastore.

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.

(*) Avvertimento.