RIVOLGO UN APPELLO AL PAPA E A TUTTI I CARDINALI DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, AFFINCHE', PRIMA CHE SI SCATENI LA GIUSTIZIA DIVINA, LA RUSSIA SIA CONSACRATA AL MIO CUORE IMMACOLATO!
13 MAGGIO 2014 2:30 p.m.
APPELLO URGENTE DI NOSTRA SIGNORA DI FATIMA AL PAPA E AL MONDO CATTOLICO IN GENERALE
Piccoli figli del Mio Cuore, che la Pace di Dio sia con tutti voi.
Figli miei, non stancatevi di pregare il Mio Santo Rosario perché è tempo di confusione e di caos. Pregate in gruppi, figli Miei, perché la Russia sia consacrata al più presto al Mio Cuore Immacolato, perché se ciò non sarà fatto, questa nazione causerà molti danni e dolore in tutto il mondo.
Che il mondo cattolico, l'ultimo Sabato di questo mese alle ore 12.00 di mezzogiorno, ora della Colombia, si riunisca intorno a Me per recitare insieme il Mio Santo Rosario per questa importante intenzione. La consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato è urgente. Rivolgo un appello al Papa e tutti i cardinali della Chiesa di Mio Figlio, perché, prima che la Giustizia divina si scateni, la Russia sia consacrata al mio Cuore Immacolato.
Figlioli, se questa nazione non Mi verrà consacrata, il mio avversario se ne impadronirà e causerà tanto dolore all'umanità. Questa nazione, insieme a quella del dragone rosso, sono incaricate di sottomettere le altre nazioni e di espandere la guerra su tutto il pianeta.
Queste nazioni potrebbero devastare la creazione e se Mio Padre non intervenisse, la terra scomparirebbe. Questo, figlioli, è il motivo per cui, come Madre dell'umanità, vi faccio questo appello doloroso, perché preghiamo insieme in questo giorno e preghiamo ad una sola voce il Padre Celeste affinché il Vicario della Chiesa di Mio Figlio e i suoi cardinali esaudiscano questo appello e non lo ignorino, né rimandino ancora molto la consacrazione di questa nazione al Mio Cuore Immacolato. Il tempo è breve e tutto sta per scatenarsi. Non mi deludete, figlioli, vi aspetto in questo giorno all'ora stabilita; che tutto il mondo cattolico interceda con Me presso il Padre perché la Russia rimanga sotto la Mia protezione e la sua consacrazione avvenga nel più breve tempo possibile.
Pregate, figlioli, per coloro che ancora continuano a non credere e che non si convertono; pregate per le famiglie che si stanno disintegrando a causa di tanta malvagità e della mancanza di Dio nelle case. Pregate per i duri di cuore nelle vostre famiglie affinché ottengano la Misericordia di Dio e nessuno si perda al passaggio della Giustizia Divina. Pregate per tutti i peccatori del mondo, senza distinzione di credo, razza o religione, in modo che possano raggiungere la grazia della salvezza. Possa la Pace di Dio dimorare in voi e la Mia Protezione e la Mia Materna Benedizione vi accompagnino sempre.
La vostra Madonna di Fatima che vi ama.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.