OH QUANTO DOLORE E MORTE PORTERA' ALLE MIE CREATURE E ALLA MIA CREAZIONE IL CATTIVO USO DELLA TECNOLOGIA UMANA!
13 GENNAIO 2014 08:10 a.m.
APPELLO DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ
Popolo Mio, Mia Eredità, pace a voi. Fenomeni celesti si stanno manifestando, sapete così che si sta avvicinando il ritorno trionfale di Mio Figlio. La Mia Creazione è in piena trasformazione, non vi allarmate per ciò che vedrete, perché si preparano molte manifestazioni celesti e la Terra subirà grandi cambiamenti; conservate la calma e pregate, perché tutto quello che vedrete fa parte del piano di Dio per purificare la Creazione e le Sue creature.
Gli uccelli migreranno presto e la vita marina inizierà a scomparire per l'uso improprio della tecnologia dell'uomo. L'uomo sarà vittima delle sue stesse invenzioni e la trasformazione della Creazione porterà pianto e dolore a molte nazioni. La tecnologia di morte si rivolgerà contro l'umanità, le centrali nucleari si destabilizzeranno quando la terra comincia a gemere come una donna in travaglio. Oh, quanto dolore e morte provocherà ai Miei figli e alla Mia creazione il cattivo uso della tecnologia umana! Molte nazioni scompariranno nel tempo delle guerre, la brama di potere e di espansionismo dei re di questo mondo, porteranno morte e desolazione. Oh uomini, tornate a Me, vi rimangono ancora alcuni rintocchi di Speranza e Misericordia, vi assicuro che se lo fate Io non vi punirò come meritano i vostri peccati! Beati quelli che ora riposano nella Pace del Signore, beati quelli che sono stati perdonati i loro peccati e beati coloro che confidano nel Signore, perché vedranno la Sua gloria e saranno gli abitanti della Sua Nuova Creazione.
Il Mio Popolo fugge dalle persecuzioni, il sangue dei Miei innocenti reclama giustizia, il sangue dei Miei martiri reclama giustizia e il pianto della Mia Creazione reclama giustizia. Non temere, Popolo Mio, molto presto la Mia Giustizia ristabilirà l'Ordine e la Legge e tutti gli operatori del male saranno cancellati dalla faccia della terra.
Oh umanità ingrata e peccatrice, rivolgi gli occhi al tuo Creatore, perché la notte sta arrivando! Non continuate ad ignorare i Miei Appelli, perché quando arriverà la Mia Giustizia, Io non vi ascolterò. AscoltateMi e cessate di ribellarvi, ricordatevi che non provo piacere nella morte del peccatore. Affidatevi a Me, per ottenere Misericordia, ascoltate i Miei Profeti degli ultimi tempi, poiché sono Io, vostro Padre, che vi parla attraverso i Miei Messaggeri. Abbandonate la vostra testardaggine e sordità spirituale, perché ciò che è in gioco è la vostra salvezza. Vi sto aspettando con le braccia aperte, come ogni buon Padre aspetta i propri figli. Non lasciate le Mie Mani misericordiose distese: non voglio la vostra morte, ma che viviate con Me per l'eternità.
Vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni.
Diffondete il Mio Messaggio a tutta l'umanità, uomini di buona volontà.