HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

Laceratevi il cuore, perché si avvicinano i giorni della Mia Giustizia Divina!

 

13 DICEMBRE 2013

 

APPELLO URGENTE DI GESU’ EUCARESTIA ALL’UMANITA’

 

La Mia Pace sia con voi.

 

Il Mio Avvertimento sta arrivando, mancano solo pochi rintocchi di Misericordia prima che tutto sia consumato nella sua totalità. Dopo l'Avvertimento e il miracolo, arriveranno i giorni della purificazione e solo una parte di voi resterà e sarà chiamata Popolo di Dio.

Figli Miei, gli scienziati alleati con i re delle nazioni al servizio del Mio avversario, stanno studiando per creare un gas mortale e batteri che verranno diffusi nell'aria di molte nazioni: essi cercano di sterminare la maggior parte dell'umanità. Approfitteranno del tempo di guerra per mettere in pratica questo genocidio.

 

State molto attenti, popolo mio, perché prolifereranno i vaccini e non tutti saranno a beneficio della vostra salute: molti di questi vaccini sono progettati per sterminare la popolazione delle nazioni più povere e sottosviluppate. La popolazione mondiale sarà diminuita, soprattutto i bambini e gli anziani. In molti paesi stanno organizzando giornate di sterilizzazione delle donne, il tutto con la complicità dei loro governi: il loro obiettivo è di sterilizzare le giovani donne perché non possa nascere la vita. Oh re delle nazioni malvagie, i vostri giorni sono contati, pesati e misurati! Le vostre nazioni scompariranno dalla faccia della terra per il Fuoco della Mia Giustizia che cadrà dal cielo! Tutte quelle nazioni che commettono ingiustizie sul Mio Popolo e infrangono le Mie Leggi, saranno cancellate e non saranno mai più ricordate.

Mio Gregge, vi annuncio che il Nuovo Ordine Mondiale sta per essere stabilito e tutte le nazioni che non si sottometteranno a tale regime, saranno condannate a morire di fame e di sete. Le loro terre saranno confiscate e usurpate e la popolazione schiavizzata; tutte le loro risorse e i loro beni passeranno a governi stranieri e queste povere nazioni perderanno la loro identità. Il Nuovo Ordine Mondiale schiavizzerà il Mio Popolo e lo faranno camminare attraverso il deserto della purificazione. Figli Miei, i segni nel cielo si stanno intensificando, fenomeni celesti mai visti prima da nessun occhio stanno per mostrarsi a voi perché vi prepariate alla Mia prossima Venuta. L'intero Universo sarà sconvolto per la trasformazione della Mia Terra.

 

Lacerate i vostri cuori, perché si avvicinano i giorni della Mia Giustizia Divina! Il marito abbandoni la sua camera e la sposa lasci la sua camera, perché le ultime trombe stanno per suonare e annunciare che il tempo della Mia Misericordia è finito. La Mia Misericordia è agli sgoccioli, rivolgetevi a Me il più presto possibile, pecorelle smarrite, smettete di peccare, toglietevi la benda del peccato dagli occhi in modo da poter vedere la via della salvezza e non vi danniate per sempre. È il momento della preghiera, della riconciliazione, della meditazione, del digiuno e della penitenza: è il momento di tornare a Dio, perché possiate salvare le vostre anime.

 

Pecorelle smarrite, si sta facendo tardi, la notte si avvicina e con essa le tenebre, non voglio la vostra morte, ma che viviate in eterno. Venite a Me, venite a Me, vieni a Me con il cuore contrito e umiliato e vi prometto che non lascerò che vi perdiate! Vi sto chiamando pecorelle smarrite e ribelli, non lasciate perdere gli ultimi appelli che vi faccio. Riflettete e riavvicinatevi a Me, e troverete la pace, il perdono, l'amore e la consolazione. Io sono il vostro Padre e Salvatore che vi sta aspettando nel silenzio di ogni Tabernacolo. Sbrigatevi, non abbiate paura, non vi farò nessun rimprovero: voglio solo la vostra salvezza.

 

Il vostro Padre e Salvatore, Gesù nel Santissimo Sacramento, vi aspetta. Chi vede Me, vede il Padre (Giovanni 14,9).

 

Diffondete questo Messaggio a tutta l'umanità.