TERRA DELLE MIE DELIZIE, TERRA DELLA SPERANZA, DOVE SCORRE LATTE E MIELE. DOVE MOLTI TROVERANNO RIFUGIO E RIPARO NEI GIORNI DI ANGUSTIA CHE SI APPROSSIMANO!
12 OTTOBRE 2015 – 9:15 A.M.
APPELLO DI GESU’ SACRAMENTATO AL POPOLO DI ANTIOQUIA
La Mia pace sia con voi, figli Miei.
Oh, Mia amata terra di Antioquia, quanto ho sofferto per te e quanto ho gioito grazie alla all’amore e il fervore della stragrande maggioranza dei tuoi figli, che mi cercano con cuore sincero. Terra delle Mie delizie, terra della speranza, dove scorre latte e miele. Dove molti troveranno rifugio e riparo nei giorni di angustia che si approssimano.
Figli Miei, questa terra ha la Mia benedizione e sarà un fortino spirituale per tutto il mondo. Vi dico: Dove abbonda il peccato, così anche fiorisce la grazia. E’ in questa terra dove si recita di più il Santo Rosario a Mia Madre e si assiste in massa e con fervore al Mio Santo sacrificio tutti i giorni della settimana. E’ ancora questa terra fucina di vocazioni sacerdotali e religiose e di veri guerrieri spirituali che stanno illuminando l’oscurità di questo mondo che giace nelle tenebre.
Colei che è stata criticata, additata e discriminata dall’umanità, è oggi la Mia beneamata sulla quale ho posto la Mia Benedizione e ho effuso le Mie Grazie. In Antioquia vennero chiamati per la prima volta cristiani e dall’Antioquia salirà la luce e la forza evangelizzatrice che illuminerà e restituirà la Fede ad una umanità che giace sommersa nell’apostasia e nell’oscurità.
Venite figli Miei in questa terra benedetta da Me; terra di grandi risorse e di una grande qualità umana, dove non sarete stranieri, ma tutti fratelli. Io l’ho eletta tra molte nazioni perché sia rifugio e fortezza spirituale per i Miei figli. Amo questa terra di Antioquia composta da abitanti umili, lavoratori e semplici; dove si loda Mio Padre e si venera Mia Madre; dove i Miei Tabernacoli non rimangono in solitudine e vengo benedetto e lodato giorno e notte. Terra dove sono amato e dove è amata Mia madre.
Gioite figli Miei, perché ho rivolto i Miei Occhi sulla vostra terra e l’ho eletta perché da essa salga la luce della speranza e rinasca nuovamente la Fede nel cuore di questa umanità che si è separata dall’amore di Dio.
Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Vi ama il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.