LA MIA CREAZIONE E' IN COMPLETA TRASFORMAZIONE, TUTTO HA INIZIATO A MODIFICARSI!
12 MAGGIO 2014 08:10 a.m.
APPELLO DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE
Pace a voi, Popolo Mio, Mia Eredità.
La Mia Creazione è in completa trasformazione, tutto ha iniziato a modificarsi. L'interno della Terra è in ebollizione e il fuoco del suo nucleo germoglierà in diversi luoghi, provocando in molte nazioni la furia della natura.
La terra affonderà in molti luoghi e il flusso dell'acqua del mare colpirà molte città costiere. Provo tristezza nel vedere che la stragrande maggioranza dell'umanità continua a dormire e non si rende conto di ciò che sta accadendo intorno ad essa. Come nei giorni di Noè, non vogliono credere, continuando nella loro vita quotidiana e saranno colpiti dalla Giustizia di Dio. Sarà troppo tardi per molti che non vogliono ascoltare la Mia Voce.
La stragrande maggioranza degli uomini, come le vergini stolte, stanno trascurando la loro conversione fino all'ultimo minuto e non avranno il tempo di pentirsi, perché tutto arriverà all'improvviso; un evento seguirà l'altro e tutto si scatenerà in successione. Il fuoco cadrà dal cielo sulla terra e il fuoco della terra sgorgherà dal suolo; in molte regioni la terra si aprirà e si scuoterà e il suo grido sarà come quello delle doglie del parto. Il nucleo della terra sta subendo grandi cambiamenti e la sua rotazione sta accelerando, la lunghezza del tempo presto raggiungerà il limite di 12 ore: è a questo punto che la furia della mia Giustizia Divina si scatenerà sulla Mia Creazione e le Mie Creature.
Tutto si sta compiendo come è stato scritto; nel bel mezzo della guerra, della confusione e del caos, invierò il Mio Avvertimento, che sarà l'ultima porta aperta della Mia Misericordia, perché sapete bene che non sono contento della morte del peccatore.
Preparatevi, popolo mio, rifornite le vostre lampade con l'olio della preghiera e rimanete svegli, in modo che quando arriverà il vostro padrone possiate aprirgli la porta e cenare con Lui. È tempo di formare gruppi di preghiera in tutto il mondo; ricordate che la preghiera in comune mitiga gli eventi; niente di ciò che è stato scritto può tornare indietro, ma se voi pregate, digiunate, fate penitenza e lodate il Padre vostro, le cose saranno più sopportabili e il Mio Braccio non colpirà con forza, perché se lo facessi non resterebbe più alcun mortale sulla terra.
Tutto sarà rinnovato, tutto sarà purificato nella fornace della tribolazione, perché possano nascere i nuovi Cieli e la nuova Terra, insieme alle nuove creature. Così Mio Figlio potrà ritornare e stabilire il Suo Regno di Pace, di Amore e di Pienezza, assieme al Suo Popolo fedele.
Siate pronti, Popolo Mio, Mia Eredità, perché la Gloria di Dio è vicina. Lasciate che ognuno porti la sua Croce ad imitazione di Mio Figlio e la porti con amore, in modo che domani possa abitare il Paradiso della Gerusalemme Celeste.
Vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.