SONO VICINI I GIORNI DI SOFFERENZA, PERO' VOI, POPOLO DI DIO, NON PERDETE LA FEDE, LA SPERANZA E LA FIDUCIA NEL SIGNORE!
11 NOVEMBRE 2014 9:40 a.m.
APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO
Figlioli, lasciate che la Gloria di Dio vi copra e riversi abbondanti benedizioni per il vostro bene e la salvezza della vostra anima.
I virus di malattie creeranno molte pandemie sulla terra, specialmente in quei paesi che sono più lontani da Dio. Il cavaliere della carestia e delle pestilenze ha iniziato a riversare la sua coppa sulle nazioni. Povere nazioni che hanno voltato le spalle al Dio della Vita, perché gran parte della loro popolazione scomparirà!
Figlioli, vi dico che la medicina creata dagli uomini nei laboratori, non servirà per fermare i virus e le pestilenze che si avvicinano; solo la medicina del Cielo sarà in grado di curarvi, e per questo dovrete avere fede.
Figlioli, io vi dono i rimedi che il Cielo vi ha mandato tramite il nostro strumento Mary Jane Even, perché iniziate a utilizzarli quando le pandemie cominceranno a diffondersi. Vi dico di nuovo che questi rimedi del Cielo funzioneranno in voi se avrete fede e porrete la vostra fiducia nei Nostri due Cuori.
Sono vicini i giorni di sofferenza, ma voi, Popolo di Dio, non perdete la fede, la speranza e la fiducia nel Signore. Sappiate che questa è una delle tante prove che dovete superare, ma vi ripeto: se siete con Dio e sotto la Mia Protezione non dovete temere nulla.
Collocate l'Ictùs (2) debitamente benedetto da uno dei Miei prediletti sulla porta delle vostre case e recitate il Salmo 91; sigillate con la preghiera del Sangue di Mio Figlio la vostra casa e la vostra famiglia; fate questo ogni giorno, mattina e sera, perché le vostre case e le vostre famiglie siano protette e l'Angelo dello Sterminio passi oltre, perché questa sarà la protezione spirituale che vi libererà dalla morte silenziosa che decimerà gran parte dell'umanità.
2. Parola greca che vuol dire Pesce, simbolo di Cristo per i primi Cristiani.
Sappiate poi, figlioli Miei, che il Cielo non vi abbandonerà in questi giorni di angoscia; ricordate, se superate la prova, domani sarete l'eredità di Mio Padre e abiterete nella Sua Nuova Creazione.
Siate pronti per questi rimedi del Cielo, in modo da poter superare i giorni di pestilenza e di malattia che stanno arrivando e così potrete uscire vittoriosi da queste prove. Rimanete uniti nella preghiera, figlioli, e non trascurate la recita del Mio Santo Rosario. Non vi sorprenda il Mio avversario senza la vostra Armatura Spirituale affinché non vi capitino brutte sorprese; estendetela alla vostra famiglia, affinché tutti voi siate protetti e nessuno si perda al passaggio della giustizia divina.
RIMEDI NATURALI E SOPRANNATURALI DATI DAL CIELO A MARY JANE E ALTRI MEZZI DATI DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E DALLA SANTISSIMA VERGINE MARIA.
I TRE GIORNI DI BUIO: solo candele benedette daranno luce, una di queste candele sarà sufficiente per ogni famiglia durante i tre giorni di buio, non faranno luce nelle case degli empi e dei bestemmiatori.
PIAGHE FATALI: l'unico rimedio per proteggervi sarà ingoiare un pezzetto di carta molto sottile su cui sia scritto: Oh Gesù, vincitore della morte, salvaci, Ave o Croce.
PER GLI ANIMALI: si ponga al loro collo una medaglia di San Benedetto. (La Vergine ha consigliato a tutti di prendere una medaglia di San Benedetto-Madonna delle Rose, Aiuto delle Madri)
DURANTE IL PERIODO DI GRANDI CALAMITÀ: (terremoti, guerre, inondazioni, ecc.) recitiamo la seguente preghiera alla Santa Croce: "Io Ti lodo, Ti adoro, Ti abbraccio oh adorabile Croce del Mio Salvatore. Proteggici, assistici, salvaci. Gesù Ti amo tanto, per il Tuo santo esempio, Ti amo. Per la tua santa immagine, calma le mie paure e fa' che io provi solo pace e fiducia".
GRANDI TEMPESTE. Dovete recitare la seguente preghiera. Preghiera alla Croce, rivelata da Nostro Signore: O CRUX AVE, SPES UNICA. "ET VERBUM CARO FACTUM EST". OH GESÙ, VINCITORE DELLA MORTE, SALVACI.
GUERRE E RIVOLUZIONI: Nostro Signore le rivelò durante un'estasi: Per fugare ogni timore e terrore, mettetevi sulla fronte una medaglia o un'immagine sacra di Maria Immacolata. Il vostro spirito sarà in pace. Il vostro cuore non temerà il terrore degli uomini. Il vostro spirito non sentirà gli effetti della Mia Grande Giustizia.
MALATTIE SCONOSCIUTE: (ricevuto durante un'estasi) Prendete una medaglia del Mio Cuore Divino, una medaglia che porti la Mia Adorabile Croce, mettete le due medaglie in un bicchiere d'acqua (può essere di metallo o di cartone) bevete quest'acqua che è stata doppiamente benedetta e purificata; una sola goccia nel vostro cibo, una sola goccia, basterà per eliminare non solo la malattia ma anche il flagello della Mia Giustizia. Usare la Medaglia Miracolosa allo stesso modo, si darà una goccia di questa acqua alle povere anime che hanno sofferto il flagello di malattie sconosciute che attaccano il cuore, lo spirito e la parola.
VARIE MALATTIE: per l'uso in infusione: l'erba di San Giovanni (Edera) (Glechoma hederacea rampicante degli alberi), soprattutto per le condizioni gravi e per i dolori al petto e forti mal di testa.
BIANCOSPINO (Craetagus oxyyacantha) per l'uso in caso di colera, che sarà frequente e diffuso (vedi sotto nella sezione 13, come si usa in base alle istruzioni della Santissima Vergine) LA UMILE VIOLETTA (Viola odorata) per le febbri sconosciute, il profumo e la virtù dell'umiltà saranno efficaci.
EPIDEMIE EPIZOOTICHE: Il Signore dona al Grande San Benedetto il potere di alleviare la grande calamità, una processione fervente della sua immagine, senza timore o paura può fermare ogni calamità.
FUOCO TERRENO E CELESTE. Il Sacro Cuore di Gesù: il calore sarà terribile... facendo il segno della croce con l'acqua santa si ridurrà il calore e si allontaneranno le scintille. Baciate cinque volte le piccole croci con indulgenze, posate le piccole croci sulle cinque piaghe di Gesù Crocifisso in una immagine sacra, tale protezione porterà beneficio alle anime dei poveri peccatori che invocano Mia Madre Immacolata, Madre della Salvezza, Rifugio e la Riconciliazione dei peccatori.
OGGETTI DI PROTEZIONE. La Beata Vergine: "Abbiate sempre a portata di mano gli oggetti di protezione, le vostre candele benedette, le vostre medaglie, le immagini e gli oggetti sacri da cui derivano tutte le grazie", ha detto La Santa Vergine: "È la fede, Miei piccoli bambini, la fiducia, la più preziosa di tutte le preghiere e quella ottiene il massimo".
LUOGHI DI RIFUGIO: Rivelazione del Divino Cuore di Gesù a Marie-Julie: "Carissimi sono tre i rifugi (per il periodo della tribolazione) IL MIO DIVINO CUORE, LA MIA DIVINA CROCE e LA MIA CARA MADRE IMMACOLATA". Santa Anna ha detto lo stesso a Marie Julie: "Avrete diversi rifugi nell'ora del castigo: la CROCE, L'ADORABILE CUORE DIVINO DI GESÙ E IL CUORE VIRGINALE della Mia Figlia Immacolata".
COME USARE IL BIANCOSPINO, secondo la Madonna: "Ci sarà una malattia che la scienza umana non potrà alleviare, questa malattia attacca il cuore, poi lo spirito e contemporaneamente la lingua, sarà terribile, il calore che l'accompagnerà sarà un fuoco divoratore insopportabile e così intenso che le membra del corpo colpite diventeranno rosse, un rosso feroce. Dopo sette giorni questa malattia, seminato come seme nel campo (periodo di incubazione) si diffonderà rapidamente in tutto il mondo, facendo grandi progressi".
Figli Miei, solo un rimedio potrà guarirvi: conoscete il BIANCOSPINO che cresce in quasi tutte le siepi, le foglie di Biancospino (NON i suoi rami) possono fermare il progresso di questa malattia. Le FOGLIE DI BIANCOSPINO, anche secche, conservano la loro efficacia, si mettono in acqua bollente e si lasciano per circa 14 MINUTI, COPRENDO IL RECIPIENTE perché non se ne vada il vapore; all'inizio di questa malattia questo rimedio DEVE ESSERE UTILIZZATO tre volte al giorno, questa malattia provocherà di continuo nausea e vomito; se il rimedio si prende troppo tardi, la parte del corpo interessata diventerà nera e nel nero apparirà come una sorta di pallida striscia gialla.
Rimedio 19: (battericida). Sciroppo di cipolla (Allium Cepa L.): decotto per un'ora della stessa quantità di cipolla e acqua benedetta. Alla preparazione risultante, aggiungere 15 parti di miele e 13 di zucchero. Mescolare fino ad ottenere una buona consistenza e prenderne 3 tazze al giorno. Rimedio 20: (a freddo). La lavanda (Lavandula): per porre ri-medio a malattie microbiche. Favorisce la guarigione. Rimedio 21: (Oppressione di petto). Mango (Mangifera): Infusione di 1 cucchiaino di fiori secchi per ogni tazza di acqua benedetta. Un paio di tazze al giorno.
Rimedio 22: (Influenza). Liquirizia (Regalicia). Fare un decotto con un cucchiaino di radice essiccata per ogni tazza di acqua benedetta. Prendere 3 tazze al giorno al massimo. Rimedio 23: (Tosse). Trifoglio (Trifolium pratense L.). Infusione di un cucchiaino di foglie essiccate per ogni tazza di acqua benedetta. Un paio di tazze al giorno.
Rimedio 24: (Influenza). Succo di frutta fresca in abbondanza: limoni, arance e carote. Rimedio 25: (Influenza). Succo di 150 g. di cavolo e 150 gr. d'arancia. Un po' di acqua benedetta. Prenderne 3 volte al giorno.
Rimedio 26: (influenza e idratazione). Acqua di canna da zucchero con limone.
Rimedio 27: (Bagni veloci). Bagni di acqua calda. Pulire il corpo con acqua fredda e coprire il malato. I bagni turchi o le saune non sono raccomandati poiché in alcuni casi non favoriscono l'idratazione della persona.
Rimedio 28: (influenza costante). Assumere molta cipolla cruda e cotta, aglio e succo di aglio e molti agrumi.
Rimedio 29: (Raffreddori e influenza). Due cucchiaini di salvia, succo di un limone (o 1 cucchiaino di melissa), 1 pizzico di pepe di cayenna, 1 cucchiaio da minestra (15 ml) di puro miele d'api. Versare una tazza di acqua bollente sopra la Salvia e lasciare in infusione per 10 minuti. Scolare le erbe, aggiungere gli altri ingredienti e bere caldo.
Rimedio 30: (Influenza con diarrea). Coca-Cola (non fredda). Rimuovere tutto il gas possibile. Mescolare con limone e un po' di zucchero. Dopo assumere tisane di camomilla per idratare il corpo e poi un semplice riso caldo. La persona migliorerà lentamente. Rimedio 31: Il catarro è una forma cronica di influenza, come l'influenza è una forma di raffreddore. Mangiare uno spicchio di aglio crudo tritato due volte al giorno. Per evitare di compromettere lo stomaco, mangiarlo con il cibo e molti dei sintomi influe-zali di cui sopra non torneranno per un po'.
Rimedio 32: (Non da bere, non da mangiare o non prendere a sorsi, solo per ungere o per aerosol. Attenzione agli occhi). Due porzioni di Olio di chiodi di garofano. 2 porzioni di olio di limone. 1 / 2 porzione di olio di cannella. Una porzione di olio essenziale di eucalipto. Una porzione di olio essenziale di rosmarino. Mescolare tutti gli oli.
Rimedio 33: (non da bere, non da mangiare o non prendere a sorsi; solo per ungere o per aerosol). Due porzioni di olio di chiodi di garofano. Una porzione di olio essenziale di rosmarino. 2 porzioni di olio di eucalipto globulare. Una porzione di olio di eucalipto radiata. 2 porzioni di olio di cannella o 1/2 porzione di corteccia di cannella. Due porzioni di olio di limone. Mescolare tutti gli oli insieme in una bottiglia scura. Dovrebbe durare almeno un paio di anni. Utilizzare come spray.
Rimedio 34: Fare dei gargarismi con succo di limone diluito con il whisky.
Rimedio 35: Mescolare puro miele d'api, burro e limone caldo non fa male, ma allevia e controlla alcuni primi sintomi dell'in-fluenza.
Rimedio 36: Fare gargarismi con liquido collutorio al fluoro (NON BERE). Hanno azione efficace contro germi e vari virus influenzali.
Rimedio 37: La Salsapariglia allevia i dolori digestivi, i dolori reumatici e la gotta, così come i sintomi di raffreddore e influenza.
Rimedio 38: lo sciroppo di cipolla e limone è uno dei rimedi tradizionali più efficaci per alleviare i sempre fastidiosi sintomi del raffreddore. Ingredienti: 1 cipolla grande, 6 cucchiai di zucchero di canna e 2 limoni freschi. Prendete un cucchiaio da minestra di sciroppo ogni due ore. Poiché i diabetici non devono assumere lo zucchero, un rimedio altrettanto efficace è quello di mettere in acqua una cipolla sminuzzata e lasciare riposare il preparato per mezz'ora. Poi sorseggiare una piccola quantità del liquido risultante ogni 15 o 30 minuti.
Rimedio 39: (Contro il continuo colare del naso). Si consiglia di respirare l'odore di aglio. Rimedio 40: (Naso tappato) Inserite il naso in una ciotola di ghiaccio tritato e ripetere l'operazione più volte fino a quando si sente una completa decongestione. Il Vick's Vaporub "non è raccomandato in tutti i casi". Si prega di consultare il proprio medico. Rimedio 41: La mela guarisce le malattie dei polmoni e infe-zioni della bocca. Prendete succo di frutta o frutta cruda che sia fresca, 2-5 cucchiai di succo puro, preparare l'acqua benedetta bollita per un mese, e continuare per tutto il tempo in cui potete consumare le mele. È importante non mescolare la mela con il latte, né altri frutti quando si mangia.
Rimedio 42: La Mora rossa cura raffreddori, ascessi, tosse e raffreddori cronici. È ricca di vitamina C, e previene le malattie dei polmoni. Con 20 grammi di more mature, frutto, in 1 / 4 di litro di acqua benedetta, fiori in cucina e un cucchiaio di miele d'api: Aggiungete alcuni fiori di sambuco, preparare uno sciroppo gradevole al palato. Filtrate e prendetelo caldo a cucchiaiate: provoca immediatamente la traspirazione.
Rimedio 43: L'Orozul è una pianta caratteristica, molto buona per curare raffreddori, asma e malattie delle vie aeree. 15 grammi in 1 / 4 di litro d'acqua benedetta, preparate un infu-so, mescolare con un cucchiaio di miele e un limone. Prendere tiepido.
Rimedio 44: La Citronella è una pianta dal mazzo caratteristico. È usata per curare i raffreddori cronici, il catarro polmonare, il mal di testa, i problemi delle vie respiratorie. Se ne mettono 15 grammi in 1 / 2 litro di acqua benedetta, con zucchero di canna e un limone per tazza, si assume come il tè dopo i pasti ed è consigliabile prima di dormire per calmare il mal di ossa; far bollire le foglie di citronella, preparare un succo di limone caldo, quindi massaggiare la parte interessata, senza mescolare al dolce.
Rimedio 45: Balsamo del Tolù, è un albero alto circa 20 metri. È usato come espettorante, allevia il respiro quando viene attaccato da febbre o influenza. È efficace nelle malattie come la bronchite, tosse cronica e il raffreddore. In una tazza di acqua benedetta, 5 grammi di questo balsamo, assumerlo caldo tre ore dopo i pasti, è usato per fare infusioni, addolcire con miele.
Rimedio 46: Un cucchiaino di olio d'oliva benedetto. Un Limone. Un po' di sale benedetto e un po' di peperoncino. Sembra una ricetta piccante ma controlla bene le influenze. Rimedio 47:1. Prendere in grandi dosi del succo di limone fino a sudare copiosamente. Poi riprendere il succo di limone e l'influenza scomparirà; durante il trattamento non uscire di casa e indossare abiti caldi; 2. Aggiungere in una tazza di acqua bollente 2 once di Pisco, il succo di limone freschi 3 e miele puro; prenderlo; non uscire fuori. E 3. Preparare un po' di succo di limone, pompelmo; far bollire e bere (pura vitamina C). Per abbassare la febbre è bene bere il succo di 1-3 limoni (ricetta peruviana).
Rimedio 48: (Formula di tintura combinata per raffreddori e influenza nelle persone con sistema immunitario relativamente sano). 10 ml. Di Tintura di Echinacea, 10 ml. Di tintura di Ceanothus. 10 ml di tintura di liquirizia. Si mescolano le tre tinture, un flacone ambrato con contagocce da 30 ml. Prendere almeno 30 gocce ogni ora all'inizio di una infezione delle vie aeree superiori.
Rimedio 49: (spray nasale: formula per le infezioni dei seni nasali). 5 gocce di eucalipto. 5 gocce di tintura di Usnea. 5 gocce di tintura di Echinacea. 5 gocce di tintura di salvia. 5 gocce di tintura di ginepro. 3 gocce di estratto di semi di pompelmo. Mettere il tutto in flacone spray da 30 ml, aggiungere acqua pura e benedetta fino a raggiungere i 30 ml e tappare bene. Spruzzare nelle vie nasali con la frequenza necessaria.
Applicazioni corporali dirette dei rimedi al n. 32 o 33. Sulle tempie. Sotto la pianta dei piedi. Sull'intero piede. Sulla gola. Sullo stomaco o su tutto l'addome. Dietro le orecchie. Nelle ascelle e in altre articolazioni. Mettere 4-8 gocce su un batuffolo di cotone o su un panno pulito e introdurle nel ventilatore. Posizionare sulle mascherine o su fazzoletti per respirare in caso di peste o pandemie o per bloccare qualsiasi contagio da parte di virus, batteri, funghi o spore.
Rimedio 50: (vapore acqueo per via inalatoria) Tenere il bambino in bagno vicino alla doccia calda, dove possa ricevere il vapore che lo aiuterà a sentirsi meglio. I bambini più grandi possono prendere un bagno caldo con l'assistenza del suo responsabile e del medico.
Rimedio 51: (mal di gola nei neonati) pezzi di ghiaccio tritato o latte materno congelato per i bambini: il ghiaccio raffredda la gola, i liquidi in eccesso possono aiutare a prevenire la disidratazione causata dalla febbre.
Rimedio 52: (Per la tosse). Preparare uno sciroppo di miele fatto in casa con un po' di succo di limone (1 cucchiaio di ciascuno). Non si deve dare miele d'api ai bimbi sotto l'anno di età. Consultare sempre il proprio medico prima di dare i vostri rimedi ai bambini. ATTENZIONE, non tutti i rimedi casalinghi sono per neonati, bambini e adolescenti o anziani o malati.
Rimedio 53: La curcuma è utile per curare l'influenza. Mezzo cucchiaino di curcuma in polvere deve essere mescolata in mezzo bicchiere di latte caldo e dovrebbe essere data alla persona 3 volte al giorno. Complicanze da influenza potrebbero essere evitate e aiuterà ad attivare il fegato durante l'attacco di virus.
Rimedio 54: (gola infiammata). Una sciarpa al collo e piegata in due sul petto, in un primo momento. Tè di cannella con il limone. Dopo prendere il miele con il limone. Questo aiuta molto nel recupero.
Rimedio 55: (Tosse). Mezza tazza di latte caldo con marshmallow disciolti in essa prima di coricarsi. Aiuta a passare la notte più tranquillamente.
Rimedio 56: (decongestionare il petto). Si mette il Vick's Vaporub sulle mani e poi mettere alcol e mescolare con entrambe le mani; applicarlo sul petto, schiena, e tempie. Fatelo per circa 3 giorni di fila. Il giorno successivo al mattino non fare il bagno. Farlo a mezzogiorno o prima di ripetere l'operazione di cui sopra. Evitare di bere o mangiare cibo freddo. Rimedio 57: (tosse degli adulti). Succo di limone in una tazza di acqua, una stecca di cannella e mettere a bollire. Filtrare e dolcificare con miele. È un buon calmante.
Rimedio 58: (tosse degli adulti). Un buon tè che aiuta è quello di Avango (Tra le altre cose contiene eucalipto, Guava, Bougain-villea, ecc.). Addolcire con miele, prendere 3 volte al giorno.
Rimedio 59: (influenza). Preparare un succo di frutta con polpa 150 grammi di arance e 150 grammi di cavolo. Una volta sciolti, dovrebbe essere preso 3 volte al giorno.
Rimedio 60: (Raffreddore e secrezione nasale): Odorare un po' di aglio tritato e avvolto in una garza.
La pace di Dio sia con voi e la mia materna protezione vi assista. La vostra madre, Maria Santificatrice.
Diffondete i Miei messaggi a tutta l'umanità