L'UMANITA' DI QUESTI ULTIMI TEMPI E' LA PIU' PECCATRICE E DECADENTE DI TUTTE LE GENERAZIONI CHE SONO ESISTITE ED E' QUELLA IN CUI SI DANNANO IL MAGGIOR NUMERO DI ANIME, SOPRATTUTTO TRA I GIOVANI!
11 MARZO 2014 08:10 a.m.
APPELLO DI MARIA ROSA MISTICA AI PASTORI DEL GREGGE
Figlioli, che la Pace di Dio sia con tutti voi.
Oh, come è triste il Mio Cuore nel vedere il degrado morale, sociale e spirituale di questa generazione ingrata e peccatrice! Padri di famiglia, voi siete i pastori della casa, i vostri figli si stanno perdendo per la vostra debolezza e mancanza di carattere!
Come sono cambiate le famiglie: i figli comandano in esse, poiché i genitori si sono dimenticati di esercitare l'autorità nelle loro famiglie. Padri di famiglia, ricordatevi che la casa è la prima forma di società; è nella famiglia che si dovrebbero gettare le fondamenta dell'amore, del rispetto, dell'ubbidienza, della disciplina, dell'onestà e, soprattutto, dell'osservanza dei precetti divini, che sono la base per una sana convivenza umana. Oh genitori, date amore, ma non amore materiale né amore condiscendente, che si trasformano in perdita di valori! Ricordatevi che l'amore è essenzialmente un insieme di piccoli dettagli in cui devono prevalere soprattutto il rispetto e l'ubbidienza all'autorità paterna.
Genitori, non condizionate l'amore, e non confondetelo con le cose materiali! Amare vuol dire anche correggere e inculcare valori morali e spirituali nei vostri figli. Io dico ai genitori: se le vostre famiglie si sono allontanate da Dio, che è la roccaforte spirituale, e sono diventati solo luoghi per dormire, se voi genitori non insegnate ai vostri figli a rispettare i precetti divini, né inculcate in loro una dottrina morale e spirituale sana e se, oltre a ciò, non date il buon esempio, allora vi chiedo: perché vi lamentate e vi scandalizzate del loro comportamento, quando avete già rinunciato alla loro educazione?
La mancanza di dialogo, amore e comprensione nelle vostre case sono il risultato di queste società decadenti. La famiglia è la prima base su cui si edificheranno le altre società; se i fondamenti morali e spirituali delle vostre famiglie sono deboli, le società di famiglie che un domani saranno formate dai vostri figli, lo saranno altrettanto. Il fallimento dei vostri figli è il vostro fallimento di genitori. Vi esorto a ritornare appena possibile a guidare le vostre famiglie, vi chiedo con tutto il cuore che riportiate a Dio le vostre case e riprendiate la devozione alla preghiera del mio Santo Rosario; date il buon esempio ai vostri figli e non siate indolenti. Per la vostra ignavia e mancanza di amore, questa umanità è ridotta così in decadenza. La mancanza di amore e di dialogo nelle vostre case, padri di famiglia, sta danneggiando la sana convivenza umana. Questa umanità degli ultimi tempi è la più peccaminosa e decadente di tutte le generazioni che sono esistite, ed è anche quella in cui si danna il maggior numero di anime, in particolare tra i giovani. Genitori svegliatevi dal vostro letargo morale e spirituale.
Tornate a Dio e inculcate i valori morali e spirituali nelle vostre famiglie, amate i vostri figli e riprendete di nuovo il controllo delle vostre case. L'Illuminazione della coscienza sta arrivando e voi dovrete rendere conto a Mio Padre dei vostri greggi. Riflettete, genitori, perché voi siete i rappresentanti di Dio davanti ai vostri figli. Non dimenticate mai che l'amore è alla base del perdono e della sana convivenza: senza amore non c'è vita.
La vostra Madre che vi ama, Maria Rosa Mistica.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.