Le economie del mondo presto crolleranno, il dio denaro ha i giorni contati!
9 NOVEMBRE 2013 — 08:15
APPELLO URGENTE DI GESU’ IL BUON PASTORE ALL’UMANITA’
La Mia Pace sia con voi.
Le economie di tutto il mondo presto crolleranno, il dio denaro ha i giorni contati. Guai a coloro che hanno riposto la loro fiducia in questo dio uscito dalla mano dell'uomo, perché grande sarà la loro rovina! Milioni saranno spazzati via dalla crisi finanziaria! Tutti coloro che riposero la loro fede e le loro speranze in questo dio e si sentivano sicuri circa la loro potenza finanziaria, piangeranno e si lamenteranno; molti malediranno la loro sorte, altri impazziranno e molti altri si toglieranno la vita e perderanno l'anima. Figli Miei, ogni regno in questo mondo ha un inizio e una fine, nulla è eterno in questo mondo che passa. Ricordate ciò che dice la Mia Parola: non ammucchiate ricchezze in questo mondo, ma piuttosto un tesoro in cielo dove nulla andrà perso, perché là dove sta il vostro tesoro, là è anche il vostro cuore (Matteo 19,20). Io sono il vostro tesoro, cercate Me e troverete la Vita Eterna. Meglio fare del bene ai vostri fratelli; calmate la sete all'assetato, la fame all'affamato e vestite chi è nudo; soccorrete la vedova e l'orfano ora, prima che il dio denaro cada a terra. Se farete così, vi assicuro che la vostra ricompensa sarà grande nel Regno dei Cieli.
Ricordate che quando arriverete alla Mia Presenza Io vi giudicherò secondo le vostre opere. C'è più gioia nel dare che nel ricevere e tutto quello che fate a uno di questi piccoli, lo fate a Me. Figli Miei, imparate cosa significa Misericordia: Misericordia chiedo e non sacrifici, il digiuno che Mi piace è il digiuno d'amore e per l'amore che avrete per i vostri fratelli, voi domani sarete giudicati. Non c'è amore più grande che dare la vita per i propri amici (Giovanni 15,13).
Rivolgo un Appello a voi che siete stati benedetti con beni materiali; guardate i Miei figli: il Mio Popolo sta morendo di fame e di sete, smettetela di accumulare e accumulare ricchezze, perché non guadagnerete niente da tutto questo; voi avete tutto, ma la stragrande maggioranza della gente vive in povertà. Che non vi succeda come all'uomo ricco che rifiutò di seguirMi, per non lasciare le sue ricchezze (Matteo 19,20-22). Che non vi succeda come al ricco Epulone, che per la sua avarizia e mancanza di carità verso Lazzaro, perse la sua anima (Luca 16,19-31). Fate come Zaccheo, in modo che domani, quando giungerete alla Mia Presenza, possa dire: oggi è entrata in questa casa la salvezza, perché anch'egli è figlio di Abramo (Luca 19,9).
Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù di Nazareth, il Buon Pastore di tutti i tempi.
Diffondete questo Messaggio a tutta l'umanità.