HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

POPOLO MIO, ASCOLTA: LA TRIBOLAZIONE COME MAI SI E’ VISTA PRIMA SULLA TERRA SI STA AVVICINANDO!

 

9 GENNAIO 2016  8:30 a.m

 

APPELLO DI DIO PADRE ALL’UMANITA’

 

La Mia Pace sia con voi, Popolo Mio, Mia Eredità.

 

I giorni di quest’anno saranno più corti, la malvagità di quest’umanità ha fatto sì che tutto ciò che è scritto si acceleri. Se non accorciassi i giorni nemmeno i giusti si salverebbero; non si troverebbero sopravvissuti per abitare i Nuovi Cieli e la Nuova Terra. L’accorciamento dei giorni è un altro segnale che il cielo vi da’ perché siate preparati.

 

La malvagità e il peccato di questa umanità sta distruggendo l’armonia di tutto il creato. Tutto nell’universo si scoordina attraverso il peccato e la malvagità degli uomini; ricordatevi quello che già vi ho detto: siete degli esseri spirituali in un universo spirituale; il peccato di un solo uomo contagia molti e il peccato di molti contagia l’universo intero.

 

Si avvicinano i giorni della grande carestia, quindi abituatevi a vivere con lo stretto necessario; non gettate il vostro cibo, perché giungono i giorni della scarsità; giorni in cui l’avere un pezzo di pane, significherà avere un tesoro. A nulla serviranno le vostre ricchezze materiali, perché non ci sarà nulla da mangiare. Saranno giorni di pianto e di grande siccità, la terra si ribellerà contro l’uomo e darà solo frutti cattivi. Il grido e la disperazione si impossesserà di molti e sarà così grande la fame che alcune donne cucineranno i propri figli e questi saranno il loro cibo (Lamentazioni 4,10).

 

Popolo Mio, ascolta la Tribolazione come mai si è vista prima sulla terra si sta avvicinando. La guerra sarà l’inizio di ogni cosa; la contaminazione nucleare si espanderà attraverso l’aria e il sole perderà il suo splendore; in molti luoghi vi saranno le tenebre e il clima cambierà totalmente. La terra contaminata non tornerà a rinverdire, né a dare frutti;

la contaminazione nucleare farà di molti luoghi un deserto.

 

In pochissime nazioni ci sarà acqua, solo quelle che Mi sono rimaste fedeli, potranno avere il prezioso liquido. L’acqua sarà più scarsa dell’oro di Ofir; guai a quelle nazioni che mi hanno voltato le spalle, perché allo stesso modo verranno trattate domani! Tornate in voi nazioni empie, perché si avvicinano i giorni della Mia Giustizia! Tornate a Me, prima che giunga la Mia Giustizia, perché non abbiate domani di che lamentarvi!

 

Il cavaliere della carestia ha iniziato a versare la sua coppa sugli abitanti della Terra. Correte a mettere in ordine i vostri conti Popolo Mio, perché è vicina la notte della Mia Giustizia! Il Mio Avvertimento è l’ultima porta aperta della Mia Misericordia. Siate preparati perché questo giorno è vicino, che non vi colga la notte per mettere a posto i vostri conti, perché ben sapete che la notte è tempo di Giustizia e non ci sarà chi vi ascolta. Ricordate che vengo a chiedervi un bilancio della vostra vita e delle vostre opere e molti per non volerMi ascoltare si perderanno e non torneranno più a questo mondo.

 

Affrettatevi quindi, perché il giorno grande e terribile del Signore è vicino!

 

Vostro Padre, Jhavé, Signore delle Nazioni.