HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

FIGLI MIEI, MIA EREDITA’, LA CATENA MONDIALE DI PREGHIERA E’ L’UNICA COSA CHE POSSA FAR CROLLARE TUTTI I PIANI E LE STRATEGIE DEI FIGLI DELLE TENEBRE!

 

8 GIUNGO 2012 — 08:15

 

APPELLO URGENTE DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE.  


Miei figli, Mia eredità, Pace a voi.

 

Il nuovo ordine mondiale al servizio del Mio avversario ha tutto pronto per cambiare il destino del genere umano. Il Mio Popolo sarà ridotto in schiavitù e tutte le sue proprietà saranno espropriate. Tutto comincerà con l'impianto del marchio della bestia, il microchip. Il Mio Popolo fedele camminerà attraverso il deserto della purificazione e solo quelli che persevereranno raggiungeranno la corona della vita.


Io vi dico che tutti coloro che accetteranno il marchio, perderanno la loro individualità e saranno schiavi al servizio del sistema. La cosiddetta globalizzazione che i re di questo mondo stanno portando avanti, porrà sotto il suo controllo le nazioni più povere. Il nuovo ordine mondiale controllerà ogni cosa, i ricchi diventeranno sempre più ricchi e i poveri più poveri.


Figli miei, il nuovo ordine mondiale è governato dalla massoneria, che è un'organizzazione tenebrosa guidata dal Mio avversario. È il Mio avversario che guida i governanti delle nazioni potenti, e, tra i suoi obiettivi, vi è quello di uccidere un terzo dell'umanità per mezzo della guerra e stabilire un unico governo mondiale, in cui tutte le altre nazioni, che non fanno parte di questo gruppo selezionato, sarebbero soggette a un regime dittatoriale. Un solo governo, una sola religione, una sola valuta (Amero), un solo esercito e organizzazioni segrete al servizio del regime.
Una di esse sarà un'autorità religiosa responsabile di imprigionare, torturare e far sparire tutti coloro che non sono stati contrassegnati e che non accoglieranno le leggi e la religione del nuovo ordine mondiale.


Popolo Mio, la cosiddetta globalizzazione è l'inizio del nuovo ordine mondiale, le nazioni potenti sfrutteranno le risorse naturali impadronendosi delle colture e delle fonti d'acqua delle nazioni soggette e queste moriranno di fame e di sete. La globalizzazione, con i suoi trattati, darà il potere alle nazioni potenti di esercitare il controllo territoriale sulle nazioni più povere, così esse perderanno la loro identità come nazioni libere e diventeranno colonie del regime. Figli Miei, tutto questo è stato pianificato molto tempo fa da quelli chiamati Illuminati che sono i veri re che governano i destini dell'umanità. Questa organizzazione ultra-segreta è responsabile della gestione delle economie e delle politiche delle nazioni; provocano le guerre e i disastri creati utilizzando tecnologie degli esseri infernali che voi chiamate alieni.


Figli miei, vi annuncio tutte queste cose affinché sappiate quello che il futuro ha in serbo per voi e così vi possiate preparare ad affrontare con fede e con coraggio i cambiamenti che colpiranno questo mondo. Figli Miei, Mia Eredità, la catena di preghiera in tutto il mondo è l'unica cosa che possa far crollare tutti i piani e le strategie dei figli delle tenebre. Ve lo ripeto: solo la preghiera, il digiuno, la penitenza, che farete in catena in tutto il mondo, vi libererà dai piani del Mio avversario.


Pregate in catene in tutto il mondo con la recita del Rosario (Misteri dolorosi), del Rosario al Preziosissimo Sangue di Mio Figlio, e dell'esorcismo del Mio amato Michele, dato al Mio servo Leone XIII, e cadranno a terra tutti i piani del Mio avversario e dei suoi agenti terreni.

Avanti, Mio Popolo, indossate l'armatura spirituale per entrare in battaglia e combattete l'intera forza del male a fianco della vostra Madre Maria e dei Miei Eserciti Celesti. La vittoria è del Mio Popolo fedele. Siatene certi.


Pace a voi, Mia Eredità.


Il vostro Padre Yahvè, Signore degli eserciti.


Diffondete i Miei messaggi, Popolo Mio