OGGI E’ UN GIORNO DI AMNISTIA PER LE ANIME, NON DISPREZZATE QUESTO REGALO DI MISERICORDIA CHE IL CIELO VI DA’!
8 DICEMBRE 2015 – 12:20 P.M.
APPELLO DI MARIA IMMACOLATA AI FIGLI DI DIO
La Pace del Mio Signore sia con voi, Miei amati bambini.
Figlioli, oggi si celebra la festa della Mia Immacolata Concezione, il Cielo si rallegra e grandi Benedizioni e Grazie per Mia Intercessione riceveranno tutti i Miei figlioli che recitano il Mio Santo Rosario con fede. In questo giorno glorioso si aprono le porte del Cielo; è una festa molto speciale perché possiate affidare le anime dei defunti e in special modo le anime dei vostri familiari che si trovano nel purgatorio.
Molte anime oggi vengono liberate e portate al Cielo, altre vengono cambiate di posto e coloro che giacciono nelle profondità del purgatorio, ottengono riposo. Oggi è un giorno di amnistia per le anime, non disprezzate questo regalo di Misericordia che il Cielo vi da’. Affidate gli ammalati nel corpo e nell’anima; pregate per i peccatori de mondo intero, per i moribondi, per le famiglie, per la pace e per tutte le anime dei fedeli defunti perché attraverso la Misericordia di Dio riposino nella Pace del Mio Signore.
Tutte le vostre invocazioni saranno ascoltate, sempre e quando sono per la Gloria di Dio, per il vostro bene e per quello dei vostri fratelli. Non dimenticate di assistere alla Santa Messa in onore di vostra Madre, perché posiate ricevere tutte le Benedizioni e le Grazie che il Cielo vi concede in questo giorno. Mio Padre, per essere il giorno della Mia Immacolata Concezione in onore della Sua umile schiava, vi concede anche una speciale indulgenza plenaria che potrete utilizzare per la salvezza della vostra anima o dei vostri familiari più bisognosi. Per ricevere questa grande Benedizione, dovete assistere alla Santa Messa e ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio.
Gioite inoltre Miei figlioli e celebrate con il Cielo e con Me, questo giorno glorioso della Mia Immacolata Concezione. Unitevi in preghiera con il Mio Santo Rosario e invocate per tutti i peccatori del mondo intero e per tutte quelle anime che più hanno bisogno della Misericordia di Dio che giacciono nell’eternità perché possano attraverso la Grazia del Mio Signore e attraverso la Mia Intercessione, ottenere la Gioia della Vita Eterna. Tenete molto in considerazione questa festa e la festa del Natale, perché sono i giorni in cui molte anime sono portate in Cielo.
Vi ama vostra Madre, Maria Immacolata.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.