HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

IL MIO AVVERSARIO HA SCHIERATO SPIRITI DI TEMTAZIONE E DI PENSIERO NEGATIVO PER PORTARE ALLA PERDIZIONE I FIGLI DI DIO!

 

7 LUGLIO 2014  2:25 p.m.

 

APPELLO URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AI FIGLI DI DIO

 

Cari figli, il Mio Amore e la Mia Protezione Materna siano sempre con voi.

 

Il Mio avversario ha schierato spiriti di tentazione e di pensiero negativo per portare alla perdizione i figli di Dio. Figli Miei, invocate in ogni momento la potenza del Sangue di Mio Figlio e chiedete la Mia potente Intercessione, affinché possa contrastare questi attacchi.

 

Vi dico questo, figlioli, perché la vostra mente sarà attaccata da pensieri di violenza, vendetta, lussuria, adulterio, truffa, fornicazione, invidia e altri peccati della carne, che faranno cadere e perdere molti. Non cadete nella trappola del Mio avversario, ricordatevi che la lotta non è con persone di carne e sangue, ma contro i principati e le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti (Efesini 6,12).

 

Figlioli, se cadete in tentazione, recatevi subito dove uno dei Miei prediletti possa ascoltarvi in confessione e possiate ottenere l'assoluzione; fortificatevi ogni giorno con il Corpo e il Sangue di Mio Figlio, e rimanete attenti e vigili come buoni soldati per non cadere di nuovo in tentazione, perché, come dice la Santa Parola di Dio, lo spirito è pronto, ma la carne è debole (Matteo 26,41).

 

Figlioli, il Mio avversario cerca di prendere il controllo dell'umanità e sa che se attacca la vostra mente ci può riuscire. Se ha il controllo della vostra mente gli sarà più facile padroneggiare il vostro essere. Perciò, figlioli, vi chiedo di fuggire tutto ciò che è occasione di peccato e di pregare con il Sangue di Mio Figlio, quando sentite di essere attaccati; ricordatevi che il Mio avversario vi gira intorno come un leone ruggente e non si dà riposo cercando la maniera di portarvi alla perdizione.

 

Sigillate con il Sangue di Mio Figlio, i luoghi e le persone che frequentate e fate lo stesso con la vostra famiglia. Sigillatevi con la preghiera del Preziosissimo Sangue di Mio Figlio mattina e sera, in modo da poter contrastare i dardi incendiari del maligno con cui attaccherà la vostra mente.

 

Vi dono, figlioli, queste due preghiere che Mio Figlio Mi ha dato perché Io ve le insegni e così siate in grado di respingere gli attacchi mentali. Sono preghiere di esorcismo con il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio; imparatele a memoria in modo da potervi difendere quando sarete attaccati dal Mio avversario e dalle sue forze del male.

 

PREGHIERE DI ESORCISMO CON IL SANGUE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ  CRISTO. 

 

— Per il Glorioso Sangue dell'Alleanza versato da Nostro Signore Gesù Cristo, ti ordino spirito di tentazione e di falso pensiero che mi lasci libero e in pace. Fuori, fuori, fuori dalla mia mente e dai miei pensieri; te lo comando nel nome del Signore Nostro Gesù Cristo, che ti ha vinto sulla Croce!

 

— Potente Sangue di Liberazione, di Guarigione e di Redenzione, versato da Nostro Signore Gesù Cristo; combatti il nemico della mia anima nel mio corpo, nella mia mente e nel mio spirito; allontana da me ogni dardo incendiario e velenoso del maligno. Non lasciarmi cadere in tentazione, Sangue glorioso del Redentore e liberami da ogni male. Amen.

 

Che la pace del Mio Signore, rimanga in voi. La vostra Madre, Maria Rosa Mistica, vi ama.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.