GLI "DEI" DELLE TECNOLOGIE UMANE STANNO RUBANDO LE ANIME DELLE FAMIGLIE E LE ANIME DI QUESTA GENERAZIONE INGRATA E PECCATRICE!
7 GIUGNO 2014 08:15 a.m.
APPELLO DI GESÙ SACRAMENTATO ALL'UMANITÀ
Figli Miei, la Mia Pace sia con voi.
Soffro intensamente nel vedere il degrado spirituale, morale e sociale di questo mondo. La tecnologia degli ultimi tempi sta trasformando gli esseri umani in entità; tutto questo modernismo sta rubando gli spazi della convivenza umana. Molti esseri umani sembrano zombie intrappolati dalla tecnologia, tecnologia e modernismo che stanno portando molti alla morte spirituale.
La gioventù si è persa, si è creata degli idoli e questa idolatria sta allontanando i giovani dal Dio della vita e li conduce all'abisso. Tutta questa tecnologia di morte sta uccidendo i sani costumi e le fondamenta morali e spirituali della società. I bambini fin da piccoli sono sommersi da questo mondo materialista, come se fossero nati con un computer tra le braccia. I genitori hanno trascurato l'educazione dei loro figli, perché ormai sono più im-portanti il cellulare e il computer della loro stessa famiglia.
Si stanno formando società robotiche, tutta questa tecnologia sta distruggendo la famiglia. Non c'è più spazio in casa per il dialogo tra i familiari e ancora meno per la preghiera, perché il cellulare e il computer stanno portando le famiglie ad una crisi dei valori e alla triste perdita della fede e del timore di Dio. La tecnologia è mal utilizzata e se non si controlla tutto questo, presto scompariranno le famiglie e le case diventeranno uffici e spazi solo per riposare. Genitori, riprendete il controllo e la guida della vostra casa, perché siete responsabili davanti a Me per la perdita dei vostri figli. Guardate che questa tecnologia di morte sta avvelenando i vostri bambini con il veleno del male, il sesso, la violenza, la pornografia, la ribellione, l'occultismo, i peccati della carne e molte altre miserie; tutto ciò è il nutrimento morale e spirituale che i bambini ricevono ogni giorno.
La complicità e la mancanza di carattere di molti genitori sta portando alla morte spirituale molti giovani. Figli miei, la tecnologia mal utilizzata è un boomerang che si rivolta contro di voi, è un'arma a doppio taglio; rifletti, oh umanità, riflettete genitori; riprendete nuovamente il controllo delle vostre case e smettete di essere così permissivi, affinché non perdiate voi stessi e le vostre famiglie! Io vi dico, che nell'inferno ci sono intere famiglie che si sono dannate perché in vita hanno idolatrato gli uomini e gli dei di questo mondo e non hanno trovato il tempo per la preghiera e la penitenza.
Gli dei della tecnologia umana stanno rubando le anime delle famiglie e l'anima di questa generazione ingrata e peccatrice. Il dio del cellulare e il dio del computer stanno provocando la perdizione di molti. Figli miei, Io sono la luce del mondo e sono venuto a guidarvi e darvi la vita in abbondanza; non mettete al Mio posto cose morte; ritornate a Me, e Io vi darò la Vita Eterna. Genitori, raddrizzate le vie delle vostre famiglie per non dovervi lamentare un domani, poiché in verità vi dico, che sarete rei di colpa davanti a Me per la perdita dei vostri figli!
Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino. Il vostro Maestro e Pastore, Gesù Sacramentato. L'Amato che non è Amato.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.