RIVOLGO UN APPELLO URGENTE A TUTTA L'UMANITA' PERCHE' SI PREPARI PER I GIORNI DI CARESTIA CHE SI AVVICINANO!
7 GENNAIO 2015 – 2:10 P.M.
CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE ALL'UMANITA'
Figlioli, che la Pace di Dio vi accompagni.
Che l'inizio di un nuovo anno vi porti la Pace di Dio perché possiate essere uniti come fratelli e, attraverso la grazia di Dio, siate in grado di superare questi giorni di prova che state vivendo. Si approssimano giorni difficili ma non abbiate paura, Miei piccoli, questo sarà un anno di grande prova per l'umanità; prove che supererete se rimarrete uniti nell'amore; solo la forza dell'amore e della preghiera vi aiuteranno a superare gli ostacoli che dovrete affrontare.
Il trambusto nel settore finanziario si approssima è sarà un contraccolpo per molti che hanno riposto al propria fiducia nel dio denaro; questo dio uscito dalla mano dell'uomo è vicino alla scomparsa; si ascolteranno lamenti e molti perderanno la propria anima a causa della caduta di questo idolo. Guai a coloro che hanno riposto la loro fede e la loro speranza in questo dio, perché molto presto rotolerà al suolo portando con sè la vita di molti!.
La Creazione di Mio Padre molto presto inizierà a gemere e a tremare a causa dei dolori del parto. L'umanità entrerà nel panico perché mai prima d'ora ha visto e ascoltato i dolori del parto della Creazione. Oh, quando dolore si proverà ovunque, le acque del mare invaderanno grandi città e l'orgoglio delle nazioni sarà abbassato. Si avvicina il cavaliere della carestia e della peste; malattie causate da virus endemici mai visti prima appariranno sulla Terra, creando grandi pandemie che decimeranno la popolazione di molte nazioni. Per questo figlioli, nuovamente vi dico: preparatevi spiritualmente e materialmente per questi giorni di purificazione che si avvicinano.
Figlioli, il trambusto nel settore finanziario condizionerà il vostro ritmo di vita in questo mondo; si avvicinano i giorni della prova e se vi aiutate a vicenda potete superarla; al contrario, la fame e la peste porteranno con sè la vita di molti.
Rivolgo un appello urgente a tutta l'umanità perchè si prepari per i giorni di carestia che si avvicinano. PrestateMi attenzione e cessate la vostra caparbietà; comprendete che vi sto annunciando con largo anticipo questi eventi; datemi retta, piccoli, e mettete in pratica tutte le istruzioni che vi stiamo dando, perché quando arrivano questi giorni abbiate riserva di viveri e acqua. Non abbiate paura, Mio Padre moltiplicherà ciascun chicco di grano e l'acqua non scarseggerà se lo chiedete con Fede. Cadrà fuoco dal cielo e molte nazioni saranno punite per la loro superbia e per l'allontanamento da Dio.
Vi dico che mani prima l'umanità ha visto cadere tanto fuoco dal cielo come quello che sta per cadere.
Per questo figlioli apprestatevi a mettere i vostri conti in ordine, perché i giorni della Giustizia Divina stanno per avere inizio e tutto ciò che sta scritto si svilupperà a catena e la pace verrà persa per lasciar spazio ai giorni della purificazione. Volgete i vostri occhi a Dio, nazioni empie, perché la Sua Santa Giustizia stà per avere inizio e le nostre nazioni peccatrici stanno per essere cancellate dalla faccia della Terra se non vi convertite!.
Popolo di Dio, siate quindi preparati, non lasciate la Mia Mano; recitate il Mio Santo Rosario, lodate e glorificate la Gloria di Dio, perché posiate superare i giorni di angustia che stanno per sopraggiungere. Vi aspetto in uno dei Miei Santuari per segnarVi con la Mia Materna Benedizione che vi servirà per affrontare i giorni di prova. Non tardate, venite con le vostre famiglie e consacrate tutto al Mio Cuore Immacolato. Che la Pace di Dio vi accompagni e che la Mia Materna Protezione vi assista.
Vi ama vostra Madre, Maria Santificatrice.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.