I MIEI MESSAGGI DEL BUON PASTORE NON DEVONO SPAVENTARE O INTIMORIRE IL MIO GREGGE, MA DEVONO PREPARARLO E METTERLO AL CORRENTE DEGLI EVENTI CHE STANNO PER SCOPPIARE!
7 OTTOBRE 2014 8:15 a.m.
APPELLO URGENTE DI GESU’ IL BUON PASTORE ALL’UMANITA’
Pace a voi, pecorelle del Mio Gregge.
Il sangue dei Miei martiri degli ultimi tempi è il Mio sangue e con esso Io sconfiggerò il Mio avversario e purificherò la Mia Chiesa. Le Mie Legioni Angeliche, sotto la guida di Mia Madre, sono pronte per la grande battaglia spirituale. Non dimenticate, o milizia terrena, di indossare l’armatura spirituale, perché le forze del male vi stanno circondando e vogliono la vostra perdizione.
Mio Gregge, dovete leggere e meditare i Miei Messaggi di Salvezza, perché attraverso di essi vi sto preparando e istruendo per la battaglia spirituale di ogni giorno. Sono Io che vi parlo attraverso questi Messaggi di salvezza; quindi non lasciatevi ingannare dagli emissari del male che vogliono, attraverso i loro inganni, allontanarvi dalla via della salvezza. I Miei Messaggi del Buon Pastore non devono spaventare o intimorire il Mio Gregge, ma devono prepararlo e metterlo al corrente degli eventi che stanno per scatenarsi. Così, leggeteli e meditateli alla luce dello Spirito, perché è il Mio Spirito Santo che li detta al Mio messaggero.Non li mettete in dubbio, perché Sono Io, il vostro Pastore Eterno, che vi sta parlando e istruendo. Questi Miei Messaggi sono fonte di Vita, di Via, di Luce e di Speranza per il Mio Popolo che giace smarrito e confuso come pecore senza pastore. Non temete dunque di ascoltare e seguire la Voce del vostro Pastore Eterno, perché attraverso i Miei Messaggi desidero guidarvi fino alle porte della Gerusalemme Celeste dove vi sto aspettando, Gregge Mio, per donarvi la vita in abbondanza e portarvi nei verdi prati e alle dolci acque dove sazierete la vostra fame e la vostra sete.
Mio Gregge, la notte sta arrivando, ma non temete: Io Sono con voi, pecorelle del Mio Gregge; ascoltate la Mia Voce e mettete in pratica i Miei Messaggi di Salvezza di questi ultimi tempi, in modo da poter affrontare con fede e speranza le prove che verranno. Avanti, Mio Gregge, Io sarò la vostra Luce nelle tenebre che vi guiderà nel vostro passaggio attraverso il deserto! Coraggio, manca poco, molto presto Mi vedrete, starete con Me e saremo una sola famiglia: voi sarete il Mio Popolo e Io sarò il vostro Dio, e la vostra gioia nessuno ve la potrà togliere!
Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.